Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miticiiiiiiii!!
Ho tutta la collezione di bud spencer e terence hill..... non mi stanco mai di vederli!!
Come ha detto Mito... 100 volte meglio questi film che le trasmissioni odierne!
Son tornato dalla piscina alle 23:00.... sigh... ho finito di mangiare a fatica, molta fatica una sessantina di grammi di pasta riscaldata... ed ora son qu?, non ho granch? sonno... son parecchio stanco, mi rilasso un p? e poi mi metto a letto...
Cmq... Trinit? era fighissimo...concordo in pieno Dav!
Su rete4... fortuna che questi film di 30 anni fa, senza volgarit?.. SALVANO LE SERATE!
Concordo in pieno....e il bello ? che io continuo a guardarli convinto che ogni volta coglier? un particolare che mi pu? essere sfuggito nelle 200 volte che li visti in precedenza!!!
Comment