Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi !!(richiesta assurda) Kadett a noleggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutatemi !!(richiesta assurda) Kadett a noleggio

    ciao a tutti sono Edoardo (scrivo poco ma leggo tutti i giorni) e scrivo per una richiesta particolare

    Un mio caro amico i primi di giugno si sposa e vorremmo farci trovare fuori dal comune (non si sposa in chiesa) con una Kadett...sua prima macchina

    mi potreste aiutare?

    grazie mille

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by -Edo_O- View Post
      ciao a tutti sono Edoardo (scrivo poco ma leggo tutti i giorni) e scrivo per una richiesta particolare

      Un mio caro amico i primi di giugno si sposa e vorremmo farci trovare fuori dal comune (non si sposa in chiesa) con una Kadett...sua prima macchina

      mi potreste aiutare?

      grazie mille
      con la kadett a berghem!!!!
      an gha sa mia:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille ma ne cerco una pi? o meno cos? (per questo che ho scritto assurda) magari qualcuno che me la noleggia anche privatamente....



        Uploaded with ImageShack.us


        @ attila : da giovine ti prendi la macchina che c'? (abbiamo provato a proporre un furgone cassonato con divano ma la sposa ha promesso di ucciderci visto che per i suoi bei capelli ricci avr? una seduta dal parrucchiere di due ore)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa e se gliela regalaste...??forse vi costa meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie!!

            ci abbiamo pensato ma lui abita un svizzera e ci sarebbero troppi "sbattimenti" tra passaggio di propriet? etc...(considera che non ha nemmeno rifatto la patente svizzera perch? si muove con i mezzi)

            grazie comunque

            Comment

            X
            Working...
            X