Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovinello, chi era l'avvocato dei Giuliani??? (G8)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A Milano siete messi male... ? come se foste costretti a dover scegliere se mangiare una merda secca o una normale.... Brutto paragone ma pensoche sia quello che piu rende la realt?...
Comment
-
Originally posted by otta74 View PostOgnuno esprime la propria opinione, io ho dato un'informazione e credo di essere uno dei pochi che non l'ha votato ma che si e' letto
Il suo programma sul suo sito.
Non e' un moderato e sua moglie e' una stimata giornalista di repubblica
Otta rassegnati...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostLa Moratti invece ? moderata???
Otta rassegnati...
Ale ? tanto che non ti fai un giro per Milano??? Beh fattene uno e poi vai a farne uno a Treviso o a Verona e poi fai il gioco di trovare le differenze!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIl problema ? che con pisapia Milano sar? in mano ai centri sociali ai marocchini e agli zingari ancora di piu di quanto non lo sia ora...
Ale ? tanto che non ti fai un giro per Milano??? Beh fattene uno e poi vai a farne uno a Treviso o a Verona e poi fai il gioco di trovare le differenze!
Pisapia ? normale sia un ladro d'auto, dopotutto ? un marocchino nomade anarchico!
...ho sentito dire che ? anche gay, nonch? musulmano (di quelli brutti e cattivi) e che la notte spunta fuori da dentro l'armadio se non fai il bravo!
...e questo si vuol fare votare!
volete davvero metterlo a confronto con la mamma di Batman?
Comment
-
Originally posted by Lince View PostQuoto Sgamino.
L'avvocato che sta difendendo don seppia o come si chiama allora?
Gli avvocati fanno il lavoro per il quale sono pagati. That's it.
Certo che io un Giuliani non lo avrei difeso neppure sotto la minaccia di un cannone
Comment
-
Originally posted by Spada84 View Postadesso ho capito tutto!
Pisapia ? normale sia un ladro d'auto, dopotutto ? un marocchino nomade anarchico!
...ho sentito dire che ? anche gay, nonch? musulmano (di quelli brutti e cattivi) e che la notte spunta fuori da dentro l'armadio se non fai il bravo!
...e questo si vuol fare votare!
volete davvero metterlo a confronto con la mamma di Batman?
Il punto ? che hanno alternative una peggio dell'altra!
Vedo che sei di Rimini (tra l'altro sono proprio qui per lavoro oggi) beh frequentando parecchio sia Rimini che Milano posso garantirti ce tu vivi in un paradiso a confronto! Propongo pure a te di andarti a fare un bel giretto a Milano per renderti conto di cosa c'? in giro ovviamente oltre alle tante belle fighe!!!
Comment
-
Interessante notizia, ora milanesi svegliatevi e date il voto alla moratti, daltronde lei si che ? un sindaco che si fa amare dai suoi concitttadini....
Poi vi piortano anche due ministeri...mica i centri sociali di pisapia....
Per la serie siamo disposti a tutto pur di non perdere le elezioni, tanto alla fine paga sempre pantalone!!!
Comment
X
Comment