Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinello, chi era l'avvocato dei Giuliani??? (G8)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Ognuno esprime la propria opinione, io ho dato un'informazione e credo di essere uno dei pochi che non l'ha votato ma che si e' letto
    Il suo programma sul suo sito.
    Non e' un moderato e sua moglie e' una stimata giornalista di repubblica
    Ci mancherebbe, ? un ladro d'auto...

Comment

• Font Size
      A Milano siete messi male... ? come se foste costretti a dover scegliere se mangiare una merda secca o una normale.... Brutto paragone ma pensoche sia quello che piu rende la realt?...

Comment

• Font Size
        Ehm ehm.... Toc toc.... Collegato? Prova a levare il rosso che hai davanti agli occhi e trovano cos'ho scritto di infamante....
        visto che cerca chiedigli anche se c'? scritto qualcosa di utile

Comment

• Font Size
          Ognuno esprime la propria opinione, io ho dato un'informazione e credo di essere uno dei pochi che non l'ha votato ma che si e' letto
          Il suo programma sul suo sito.
          Non e' un moderato e sua moglie e' una stimata giornalista di repubblica
          La Moratti invece ? moderata???
          Otta rassegnati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Otta rassegnati...
            No Otta non mollare, dai che la puoi fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Otta rassegnati...
              Il problema ? che con pisapia Milano sar? in mano ai centri sociali ai marocchini e agli zingari ancora di piu di quanto non lo sia ora...
              Ale ? tanto che non ti fai un giro per Milano??? Beh fattene uno e poi vai a farne uno a Treviso o a Verona e poi fai il gioco di trovare le differenze!

Comment

• Font Size
                ma rifondazione che ? per il potere operaio...candida un ricco borghese avvocato?non capisco
                Last edited by dj crush; 24-05-11, 11:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Il problema ? che con pisapia Milano sar? in mano ai centri sociali ai marocchini e agli zingari ancora di piu di quanto non lo sia ora...
                  Ale ? tanto che non ti fai un giro per Milano??? Beh fattene uno e poi vai a farne uno a Treviso o a Verona e poi fai il gioco di trovare le differenze!
                  adesso ho capito tutto!
                  Pisapia ? normale sia un ladro d'auto, dopotutto ? un marocchino nomade anarchico!

...ho sentito dire che ? anche gay, nonch? musulmano (di quelli brutti e cattivi) e che la notte spunta fuori da dentro l'armadio se non fai il bravo!

...e questo si vuol fare votare!

volete davvero metterlo a confronto con la mamma di Batman?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ma rifondazione che ? per il rovere operaio...candida un ricco borghese avvocato?non capisco
                    giusto, dovevano candidare a sindaco il primo barbone che passava per la strada!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince View Post
                      Quoto Sgamino.

L'avvocato che sta difendendo don seppia o come si chiama allora?
                      Gli avvocati fanno il lavoro per il quale sono pagati. That's it.
                      Che di lavori di merda ne esistono parecchi non si discute.
                      Certo che io un Giuliani non lo avrei difeso neppure sotto la minaccia di un cannone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Che di lavori di merda ne esistono parecchi non si discute.
                        Certo che io un Giuliani non lo avrei difeso neppure sotto la minaccia di un cannone
                        immagino difatti tu non sia un'avvocato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          immagino difatti tu non sia un'avvocato
                          Assolutamente no.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            adesso ho capito tutto!
                            Pisapia ? normale sia un ladro d'auto, dopotutto ? un marocchino nomade anarchico!

...ho sentito dire che ? anche gay, nonch? musulmano (di quelli brutti e cattivi) e che la notte spunta fuori da dentro l'armadio se non fai il bravo!

...e questo si vuol fare votare!

volete davvero metterlo a confronto con la mamma di Batman?
                            Se invece di scrivere per partito preso leggessi bene nel post precedente ho scritto che la scelta elettorale per i milanesi ? come scegliere se mangiarsi na merda secca o una normale, quindi non mi pare di aver preso difese per la mamma di batman anzi!!!
                            Il punto ? che hanno alternative una peggio dell'altra!
                            Vedo che sei di Rimini (tra l'altro sono proprio qui per lavoro oggi) beh frequentando parecchio sia Rimini che Milano posso garantirti ce tu vivi in un paradiso a confronto! Propongo pure a te di andarti a fare un bel giretto a Milano per renderti conto di cosa c'? in giro ovviamente oltre alle tante belle fighe!!!

Comment

• Font Size
                              Interessante notizia, ora milanesi svegliatevi e date il voto alla moratti, daltronde lei si che ? un sindaco che si fa amare dai suoi concitttadini....

Poi vi piortano anche due ministeri...mica i centri sociali di pisapia....

Per la serie siamo disposti a tutto pur di non perdere le elezioni, tanto alla fine paga sempre pantalone!!!

Comment

• Font Size
                                fra poco a milano ci saranno + moschee che chiese ..
                                e avrete la stanz del buco ..

Comment

X
                                Working...
                                X