Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Svizzera] Chi ? che si era trasferito per lavoro dai cioccolatai?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Everluck m'ha detto che in Langstrasse c'? carenza di persoANALE.....mandate cv :giulius:
    Originally posted by Anima998 View Post
    se serve qualche tester per il personale femminile..........

    considerami gi? con la valigia sul binario

    E' tutta roba mia!!!! :gaen:

    Io appena trovo sgommo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Seghe.. ma cosa combinate di bello lass??
      spendono lo stipendio al Bar Oceano! e la cosa grave ? che non mi vogliono

      Comment


      • Font Size
        #18
        parlavo domenica con un ragazzo che lavora a lugano per l'ikea monta i mobile e si prende 2300 euro ma non so per quale motivo il suo stipendio dovrebbe essere un 700-800 euro in pi?....per? non ? tutto oro quello che luccica,se vogliono in 3 secondi e mezzo di sbattono a casa..per? ? un bel prendere e se lavori al confine ancora meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andyp View Post
          parlavo domenica con un ragazzo che lavora a lugano per l'ikea monta i mobile e si prende 2300 euro ma non so per quale motivo il suo stipendio dovrebbe essere un 700-800 euro in pi?....per? non ? tutto oro quello che luccica,se vogliono in 3 secondi e mezzo di sbattono a casa..per? ? un bel prendere e se lavori al confine ancora meglio

          Ho visto sulla pelle di miei conoscenti che anche qu? ti sbatton fuori in breve tempo, tutt'? che decidono... tu magari fai vertenza, ma poi si accordano con i sindacati ecc ecc... insomma...
          Oggi anche un contratto in Italia significa, non aver pi? la sicurezza del posto come una volta!

          In pi?... qu? ti sottopagano, non esiste nel 95% dei casi la meritocrazia... ma esiste al 90% il lavoro nero e lo sfruttamento degli extracomunitari pagandoli sempre in nero e la met? di quel che percepiva un'italiano fino a pochi anni f?...

          E il baraccone va affondo...

          Comment

          X
          Working...
          X