Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Sistri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Sistri

    Sicuramente qui c'? pi? di qualcuno che dovr? adeguarsi "volontariamente" a questa nuova e splendida procedura...

    Ieri ho fatto un corso sul Sistri, dire che anche i docenti avevano molti dubbi ? dire poco...quindi sono uscita dal corso con idee s? pi? chiare...ma che non mi hanno messo il cuore in pace...

    Voi che ne pensate? I dispositivi funzionano? La prossima settimana si comincia...................................

  • Font Size
    #2
    MA che roba ? ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo Memy, volevo aprirlo io...

      La nostra azienda ha attualmente 2 pendrive perlo smaltimento dei rifiuti... E non ne funziona manco uno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma le mie mutande sporche sarebbero tracciabili?

        Comment


        • Font Size
          #5
          In teoria la tracciabilit? dei rifiuti pericolosi
          Hanno messo su un sistema che definire incasinato ? un regalo, per me fra le altre cose nemmeno troppo difficile da aggirare ma si vedr?

          La cosa sicura ? che sono altri costi per chi smaltisce e chi trasporta quindi indovinate un po a chi verranno fatti pagare questi costi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GMR View Post
            MA che roba ? ??
            Un programma del ministero dell'ambiente per tracciare la destinazione dei rifiuti sensibili (tipo quelli tossici)... Il bello ? che non funziona nemmeno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Un programma del ministero dell'ambiente per tracciare la destinazione dei rifiuti sensibili (tipo quelli tossici)... Il bello ? che non funziona nemmeno...

              Ah ok...

              B? non funziona come molte delle idee geniali che hanno i nostri "giovani" ministri...
              Last edited by GMR; 24-05-11, 06:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ne sono schifato..ora non ho tempo ma dopo ti spiego la mia situazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e gia' parecchi anni che noi lo facciamo! ora, per non farsi mancare niente lo anno incasinato ancora di piu'!
                  ma quei cervelloni che anno queste idee chi li paga??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by attila82 View Post
                    e gia' parecchi anni che noi lo facciamo! ora, per non farsi mancare niente lo anno incasinato ancora di piu'!
                    ma quei cervelloni che anno queste idee chi li paga??????
                    Dai che lo sai
                    Sono geni informatici che prendono pure uno svalango di soldini nostri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se la procedura fosse stata semplice e funzionale mi sarei preoccupato...
                      Quando ho visto che manco va.... Mi son rallegrato che son ancora in italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non c'ho capito nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uno schifo..nel 2010 ho fatto l'iscrizione perch? per la mia attivit? era obbligato a farla..ore perse al telefono a cercare di capire come compilare il tutto e poi finalmente ho completato il questionario..inviato il tutto con naturalmente i 120 euro,doveva partire tutto da giugno 2010...poi ore perse alla camera di commercio a ritirare la chiavetta usb...poi guarda caso non ? partito niente e tutto si ? bloccato e abbiamo continuato con i moduli cartacei,ora saltan fuori a dire che si parte da giugno 2011..bene mi dico,ho gia pagato nel 2010 ma non ? iniziato,useranno la mia quota per quest'anno...col *****,si sono inventati che i soldi del 2010 li usano come fondo per lo sviluppo del progetto,e per il 2011 bisogna ripagare di nuovo..e il tutto senza nessuna certezza che il sistema parta e che funzioni,a tutt'oggi le chiavette non funzionano.
                          io sono schifato perch? non ? possibile che venga permesso di rubare i soldi cos?..e son sicuro che se non pago la tassa di quest'anno...entro un mese avr? qualche sanzione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Io non c'ho capito nulla.
                            Beh, il concetto ? semplice... Si tratta di sapere dove vanno a finire i rifiuti tossici... Detto fatto con un GPS e un programmino si traccia carico, consegna, e scarico del rifiuto...

                            Quindi in poche parole, dall'azienda A viene caricato il rifiuto sul pendrive, il camionista lo collega al GPS, e poi alla fine consegna il pendrive al gestore dello smaltimento...

                            L'unico problema ? che il software ? inutilmente complicato e non funziona nemmeno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              uno schifo..nel 2010 ho fatto l'iscrizione perch? per la mia attivit? era obbligato a farla..ore perse al telefono a cercare di capire come compilare il tutto e poi finalmente ho completato il questionario..inviato il tutto con naturalmente i 120 euro,doveva partire tutto da giugno 2010...poi ore perse alla camera di commercio a ritirare la chiavetta usb...poi guarda caso non ? partito niente e tutto si ? bloccato e abbiamo continuato con i moduli cartacei,ora saltan fuori a dire che si parte da giugno 2011..bene mi dico,ho gia pagato nel 2010 ma non ? iniziato,useranno la mia quota per quest'anno...col *****,si sono inventati che i soldi del 2010 li usano come fondo per lo sviluppo del progetto,e per il 2011 bisogna ripagare di nuovo..e il tutto senza nessuna certezza che il sistema parta e che funzioni,a tutt'oggi le chiavette non funzionano.
                              io sono schifato perch? non ? possibile che venga permesso di rubare i soldi cos?..e son sicuro che se non pago la tassa di quest'anno...entro un mese avr? qualche sanzione.
                              stessa tua situazione consolati!
                              anzi zitto e paga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X