Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lui la cercava
nella carezza d'onda
sabbia tra le mani
disegnava i fianchi
riccioli e conchiglie
tra le dita nasceva
dai sogni la sua donna .
Lui la guardava
con occhi innamorati
fredda sagoma
dalle armoniose forme
capelli al vento
immobili nel vento
come le parole
vuote sul sorriso.
L'amava perdutamente
accanto a lei si stese
per aspettar le stelle
nel sonno del mare
sciolsero i confini .
Luce dorata del tramonto
infuse al volto color d'ambra
schiusero le labbra al bacio
e intrecci di sale ed acqua
diedero respiro all'amore.
Non dire mai "Ti Amo"
se davvero non ? quello che hai dentro
Non parlare mai di sentimenti
se non sono in te
Non tenere mai la mia mano
se stai per spezzare il mio cuore
Non dire mai che "lo farai"
se non hai intenzione di fare il primo passo
Non guardare mai nei miei occhi
se tutto ci? che fai ? mentire
Non dire mai "ciao"
se ci? che intendi dire ? "addio"
Se davvero intendi "per sempre"
d? che per davvero lo farai
Non dire mai "per sempre"
perch? "per sempre" mi far? piangere
- Conter? poco, ? vero:
- diceva l'Uno ar Zero -
ma tu che vali? Gnente: propio gnente.
Sia ne l'azzione come ner pensiero
rimani un coso voto e inconcrudente.
lo, invece, se me metto a capofila
de cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.
? questione de nummeri. A un dipresso
? quello che succede ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
pi? so' li zeri che je vanno appresso.
- Conter? poco, ? vero: - diceva l'Uno ar Zero - ma tu che vali? Gnente: propio gnente. Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente. lo, invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te, lo sai quanto divento? Centomila. ? questione de nummeri. A un dipresso ? quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore pi? so' li zeri che je vanno appresso.
Hai letto alla tua maniera come solito . Crudo o non crudo che io sia ha veramente poca importanza . Io ho scritto solamente quel che leggi senza stare a scavare chiss? qualche "velenosit?" intrinseca che cerchi tu . Siccome a me "appari" tutt'altro che di animo buono , evidenziavo semplicemente quella che IO REPUTO un incoerenza tra le parole che proponi come poesia ed il tuo comportamento (qui su DDG si intende) .
perch? riccardo ? una di quelle persone che mi ha particolarmente colpito....sai di quelle persone che bo.... "pulito dentro"
mi faceva solo piacere ricordarlo e magari serve a qualcuno che ne ha un'idea diversa a leggere con un tono diverso i suoi interventi
non era un intervento contro lele, era un intervento di affetto verso riccardo
Beh tranquillo
Cmq ho usato apposta "appari" perch? sul forum non ? sempre scontato identificare le persone .
Io stesso leggo l'impressione che tu ed altri avete di me e non mi ci rispecchio per niente , oppure spesso mi capita di scrivere una cosa e vederla letta in modo differente da quel che era mia intenzione ... d'altro canto cosi ? ,io l'ho presa come una pecca mia nello scrivere
Comment