Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parla al telefono su un treno per 16 ore di fila

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    dopo che la tipa ? scesa, i viaggiatori hanno iniziato un festino hard nel vagone con musica ad alto volume e tanta cocaina
    Invece che fantasticare passa a confermarmi o smentirmi l'enigma "daccordo o d'accordo" nel topic dell'annullamento del concerto :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      credo che mi sarebbe caduta la bottiglia di diluente alla nitro proprio sul cell...
      ho corretto

Comment

• Font Size
        La solita grassona maleducata arrogante, democratica, bisessuale ambientalista e antiarmi.... :gaen:
        Last edited by Rexxx; 23-05-11, 17:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          A parte che 18 ore di treno per fare 1000km... stan messi proprio male in usa (vendiamogli qlc freccia rossa...)
          cmq la cicciona nera l'avrei defenestrata senza rallentare ben prima di arrivare alla fermata....
          Originally posted by marco84 View Post
          ma il celluare come batteria regge 16 ore?

infatti mi sa tanto di cavolata!

Comment

• Font Size
            chiaccherona!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Si per? anche i compagnucci di viaggio erano parecchio svegli: il viaggio era di 18 ore, e loro l'hanno fatta scendere a 16 ore !!!

Insomma, o la facevano scendere prima, oppure sopportavano per un altro po' e poi anche loro entravano nel Guinness

Un'azione di forza anche di gruppo (uno la distrae, uno strappa, l'altro apre il finestrino, e butta cellulare/lei, ? indifferente ) sarebbe stata pericolosa: la cicciona di sicuro mena di brutto !!!

Cmq questa donna ? sicuramente una disturbata mentale, parlare per 16 ore non ce la farebbero nemmeno i guru tipo la Venier, Pannella, e anche Marzullo sarebbe schiantato intorno alle 10 ore !!!

Comment

X
              Working...
              X