Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avevate ragione voi.. :( [napoletani e napoli]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bratz View Postappunto!
come dire
sono proprio belli! ghgh
ps. leggasi un cuoco alla trattoria Nennella in primis... che mi ha ovviamente accompagnato al tavolo.... l'avevo fermato per strada a chiedere indicazioni... "Siamo noi, vieni con me...ti? eccoce qua... mi fermerei a mangiare con voi se non dovessi lavorare"....
danystonerpensiero: "mortacci tua...sciopera!"
Comment
-
Originally posted by bratz View Postsi basta che non parlano il napoletano stretto per?
se vedono che sei di fuori te lo fanno apposta!
ma.donna che bello quel ragazzo
un talento sprecato chiuso in un ristorante.. :gaen: ahahahaha
i vecchietti che sono contenti di darti le info stradali... NON HANNO PREZZO!:1:
Comment
-
-
La Napoli turistica ? un conto... se i napoletani veraci fuoriusciti dissimulano la loro origine un motivo ci sar?
Sono stato a portici qualche anno fa e sinceramente un concentrato cos? di brutta gente manco a tor bella monaca
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostLa Napoli turistica ? un conto... se i napoletani veraci fuoriusciti dissimulano la loro origine un motivo ci sar?
Sono stato a portici qualche anno fa e sinceramente un concentrato cos? di brutta gente manco a tor bella monaca
se ti devo rivendere sul mercato, devo anche avere dei dettagli in pi? di te.....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postquelli belli.....
come dire
sono proprio belli! ghgh
ps. leggasi un cuoco alla trattoria Nennella in primis... che mi ha ovviamente accompagnato al tavolo.... l'avevo fermato per strada a chiedere indicazioni... "Siamo noi, vieni con me...ti? eccoce qua... mi fermerei a mangiare con voi se non dovessi lavorare"....
danystonerpensiero: "mortacci tua...sciopera!"
ahahahahhahahahahahaha vuoi il suo numero? o preferisci nome e cognome cos? lo aggiungi su FB??? :gaen:
Comment
X
Comment