visto che mi sono comunque traserito da poco, e tutte le chiavi della mia piccolissima officina-garage le ho lasciate giustamente al mio vecchio, ora vorrei ricomorarmi tutto, e di meglio di quello che avevo...
vorrei fare una spesa alla volta a step, e mi sono imbatutto in un p? di cataloghi...
una serie di ciavi inglesi la usag le da a 150 euro+iva....
poi su un altro sito altre chiavi sempre in serie... della valex mi sembra le danno a 7 euro...
ora visto che non voglio ne le une ne le altre perch? credo siano i due eccessi, voi da chi vi rifornite per comprare utensili per il vostro garage?
dai giraviti,chiavi a t, avvitatore, martelli, pinze, e quant'altro...
avete una marca a cui siete affezionati?
valgono veramente solo beta e usag o ci sono altre marche comunque buone anche se meno care?
pensavo addirittura ad un buon carrellino, ma costa tantissimo gi? vuoto, figuriamoci pieno
su subito.it di questa roba non trovo molto...
quindi chievo e mi informo sui vari forum
chi ? il vostro sito internet preferito/negozio? insomma il vostro spacciatore???
se non compro al pi? presto una serie di chiavi a t, mi vengono gli attacchi di panico
la mia pit bike non pu? stare montata ancora a lungo
vorrei fare una spesa alla volta a step, e mi sono imbatutto in un p? di cataloghi...
una serie di ciavi inglesi la usag le da a 150 euro+iva....
poi su un altro sito altre chiavi sempre in serie... della valex mi sembra le danno a 7 euro...
ora visto che non voglio ne le une ne le altre perch? credo siano i due eccessi, voi da chi vi rifornite per comprare utensili per il vostro garage?
dai giraviti,chiavi a t, avvitatore, martelli, pinze, e quant'altro...
avete una marca a cui siete affezionati?
valgono veramente solo beta e usag o ci sono altre marche comunque buone anche se meno care?
pensavo addirittura ad un buon carrellino, ma costa tantissimo gi? vuoto, figuriamoci pieno
su subito.it di questa roba non trovo molto...
quindi chievo e mi informo sui vari forum
chi ? il vostro sito internet preferito/negozio? insomma il vostro spacciatore???
se non compro al pi? presto una serie di chiavi a t, mi vengono gli attacchi di panico
la mia pit bike non pu? stare montata ancora a lungo
Comment