Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lavoro su diversi impianti automatizzati con robot a 6 assi della KUKA e ABB,intendevi questi?
Si
Devo iniziare a far la mano sui kuka e sui comau....
Gioved? ho la riunione col big boss in rientro da una trattativa e mi dice se ? da operare diretti sul campo (quindi ha venduto) o se continuo con la formazione (corsi di formazione che mi fan dormire )
Si
Devo iniziare a far la mano sui kuka e sui comau....
Gioved? ho la riunione col big boss in rientro da una trattativa e mi dice se ? da operare diretti sul campo (quindi ha venduto) o se continuo con la formazione (corsi di formazione che mi fan dormire )
Ma di cosa dovresti occuparti?
Installazione, programmazione, manutenzione (o tutte e tre)?
Noi lavoriamo con Motoman, Abb ed ora anche con Kawasaki (leggi Dany999s )
Ma di cosa dovresti occuparti?
Installazione, programmazione, manutenzione (o tutte e tre)?
Noi lavoriamo con Motoman, Abb ed ora anche con Kawasaki (leggi Dany999s )
Secondo te
A parte la manutenzione (che se dovesse andar tutto in porto ? meglio farla fare dai ns partner in giro per il mondo) il resto dovrei sciropparmelo tutto...
Prox settimana torno in norvegia per far firmare a un cliente un contrattino... E se ? convinto come un mese fa partiamo a bomba... E quindi me lo piglier? nel culo con ghiaione
Secondo te
A parte la manutenzione (che se dovesse andar tutto in porto ? meglio farla fare dai ns partner in giro per il mondo) il resto dovrei sciropparmelo tutto...
Prox settimana torno in norvegia per far firmare a un cliente un contrattino... E se ? convinto come un mese fa partiamo a bomba... E quindi me lo piglier? nel culo con ghiaione
Caxxo ne so che fai
Quindi installazione e programmazione...
Per l'installazione vai tranquillo, per la programmazione dipende dall'applicazione, comunque in linea di massima auguri
Caxxo ne so che fai
Per l'installazione vai tranquillo, per la programmazione dipende dall'applicazione, comunque in linea di massima auguri
quoto per gli auguri... io insegno automazione in un istituto tecnico e il nostro COMAU mi prende pi? i piani !!!
Caxxo ne so che fai
Mi serviva un incoraggiamento
Magari va tutto a zoccole.... E vaddo a far il muraro
Comment