Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Robotica] Chi ? del settore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho ancora un mazinga Z ed un Ken

vale lo stesso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by danilo View Post
      io lavoro su diversi impianti automatizzati con robot a 6 assi della KUKA e ABB,intendevi questi?
      Si
      Devo iniziare a far la mano sui kuka e sui comau....
      Gioved? ho la riunione col big boss in rientro da una trattativa e mi dice se ? da operare diretti sul campo (quindi ha venduto) o se continuo con la formazione (corsi di formazione che mi fan dormire )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Si
        Devo iniziare a far la mano sui kuka e sui comau....
        Gioved? ho la riunione col big boss in rientro da una trattativa e mi dice se ? da operare diretti sul campo (quindi ha venduto) o se continuo con la formazione (corsi di formazione che mi fan dormire )
        Ma di cosa dovresti occuparti?
        Installazione, programmazione, manutenzione (o tutte e tre)?
        Noi lavoriamo con Motoman, Abb ed ora anche con Kawasaki (leggi Dany999s )

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Ma di cosa dovresti occuparti?
          Installazione, programmazione, manutenzione (o tutte e tre)?
          Noi lavoriamo con Motoman, Abb ed ora anche con Kawasaki (leggi Dany999s )
          Secondo te
          A parte la manutenzione (che se dovesse andar tutto in porto ? meglio farla fare dai ns partner in giro per il mondo) il resto dovrei sciropparmelo tutto...
          Prox settimana torno in norvegia per far firmare a un cliente un contrattino... E se ? convinto come un mese fa partiamo a bomba... E quindi me lo piglier? nel culo con ghiaione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Secondo te
            A parte la manutenzione (che se dovesse andar tutto in porto ? meglio farla fare dai ns partner in giro per il mondo) il resto dovrei sciropparmelo tutto...
            Prox settimana torno in norvegia per far firmare a un cliente un contrattino... E se ? convinto come un mese fa partiamo a bomba... E quindi me lo piglier? nel culo con ghiaione
            Caxxo ne so che fai
            Quindi installazione e programmazione...
            Per l'installazione vai tranquillo, per la programmazione dipende dall'applicazione, comunque in linea di massima auguri

Comment

• Font Size
              Caxxo ne so che fai
              Per l'installazione vai tranquillo, per la programmazione dipende dall'applicazione, comunque in linea di massima auguri
              quoto per gli auguri... io insegno automazione in un istituto tecnico e il nostro COMAU mi prende pi? i piani !!!

Comment

• Font Size
                Caxxo ne so che fai
                Mi serviva un incoraggiamento

Magari va tutto a zoccole.... E vaddo a far il muraro

Comment

X
                Working...
                X