Che ne dite se raccogliamo qualche idea e consiglio per chi ha la sventura di vedersi rubata la moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritrovare moto rubata consigli
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by alfetta View PostFunzionano finch? non ti schermano il segnale. Non costano tanto, sui 500 euro mi pare.
(metto il primo link che ho trovato,giusto per le specifiche tecniche)
oltre che sulla moto...se uno pu?...non ci sta male dentro un bel televisore da 50'' ...poi che so un portatile...qualche attrezzatura da lavoro di valore...ecc...
? grande quanto un accendino zippo...lo piazzi dove vuoi...
e se ci capisci un po di elettronica puoi anche "sabotarlo"(aggiungendo un piccolo circuitino fai da te) in modo che mandando un sms e ad es. ti spegne la moto seduta stante(non come quelli che ti istallano gli elettrauto che non spengono un caz se il mezzo ? in movimento ,non si puo fare ma chissenefrega,se mi fottono la moto io spero che muoia nel peggior modo possibile chi ci ? seduto sopra..quindi spero si spenga quando ? a 200kmh.. mandi l'sms e quando raggiunge una certa vel. preimpostata...tac...blackout...buona fortuna )
l'unico inconveniente ? che di solito chi vende sti aggeggi...vende anche quel simpatico oggetto(jammer) che scherma il segnale gps gprs gsm hdspa ....e costa 150 euro quindi facile che un ladro "furbo" lo usi...per? magari prima o poi lo spegne nel momento sbagliato -o gli si scarica la batteria,dura relativamente poco- convinto di essere al sicuro(o magari non si aspetta un tracker dentro un televisore quindi non lo usa )... tentar non nuoce...
ps.e cmq se si imbosca bene(si toglie il guscio in plastica e con solo il circuito integrato ? facile camuffarlo come se fosse un circuito della moto stessa e non un gps..)...se non lo trovano(e se fai un lavoro fatto bene non lo trovano..) ...prima o poi se "usano" quel che han rubato il segnale torna ...e ti avvisa...
Comment
X
Comment