Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

internet con chiavetta quale ? meglio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

internet con chiavetta quale ? meglio ?

terminata casa e non avendo bisogno del telefono fisso il problema ? internet quindi pensavo a qualche chiavetta ma non so dove mettere mano e soprattutto quale evitare per costi ecc.

voi che usate e quanto spendete in generale

• Font Size
    Io uso quella della TIM pago 25 euro al mese e ho 100 ore di connessione con velocita massima di 7.2 mega ovviamente la velocit? dipende dalla qualit? di rete per l'uso che ne faccio io sono piu che sufficenti in pratica sono 3,3 ore al giorno oltre le 100 ore il costo ? di 2 euro all ora ma io non lo ho mai utilizzata oltre la soglia massima

Altre offerte ora ne sono nate sia da wodafone che a 3 ma secondo me non sono buoni nel senso che paghi poco meno 19 euro contro i 25 euro della TIM hai ore illimitate ma hai solo 30 giga di consumo a 7.2 mega oltre a quella soglia la velocit? si riduce a 64 mega in pratica la vecchia connessione prima della linea adsl

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianenrico View Post
      Io uso quella della TIM pago 25 euro al mese e ho 100 ore di connessione con velocita massima di 7.2 mega ovviamente la velocit? dipende dalla qualit? di rete per l'uso che ne faccio io sono piu che sufficenti in pratica sono 3,3 ore al giorno oltre le 100 ore il costo ? di 2 euro all ora ma io non lo ho mai utilizzata oltre la soglia massima

Altre offerte ora ne sono nate sia da wodafone che a 3 ma secondo me non sono buoni nel senso che paghi poco meno 19 euro contro i 25 euro della TIM hai ore illimitate ma hai solo 30 giga di consumo a 7.2 mega oltre a quella soglia la velocit? si riduce a 64 mega in pratica la vecchia connessione prima della linea adsl
      stesso idento piano tariffario
      solo che io a suo tempo presi il "pacchetto" annuale
      costo mi sembra ? 179

e mi trovo divinamente
      funziona bene, come utilizzo giornaliero mi va bene

boh io te lo consiglierei, solo che dipende la tua zona se e' coperta ecc eccc

se cerchi online cmq ci sono siti che ti paragonano tutte le compagnie

con prezzi tempidi connessione ecc eccc

pero' come detto occhio alla copertura.

Comment

• Font Size
        Se prende bene...........ti consiglio fastweb...? illimitata.
        Da contratto dopo 10GB al mese dovrebbe essere limitata in velocit?...ma un mio amico scarica come un dannato e va sempre bene!

Comment

• Font Size
          io ho provato sia Tim che Vodafone....

Risultato tim non andava mai ne a casa mia ne a casa dei miei suoceri.

Vodafone invece funziona che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
            per lo stesso motivo ( trasloco appena finito ) ho preso una "chiavetta wifi" della vodafone ( sarebbe a dire un router wifi 3g, ma se glielo chiedi cos? alla vodafone...stai fresco! )

pago 20 euro al mese per 3 Giga al mese a 7.2 mega senza nessuna limitazione di tempo. allo scadere dei 3 giga ti limitano la velocit? fino ad avvenuta ricarica della scheda, ma non ti bloccano il tutto.
            Navigando un'oretta o due la sera con qualche video di youtube e scaricando qualche pdf non ho problemi di consumo. Certo , mi scordo le sessioni torrent di giga e giga che potevo fare prima con l'ADSL.

considera anche mavian ( http://www.mavian.it/ )se la zona ? coperta. Lo ha fatto mio cognato e funziona molto bene...credo che sar? il mio prossimo passo.

Comment

• Font Size
              carucci per la miseria... 20 25 euro al mese non sono pochi senza contare le limitazioni date dalla copertura ecc....

assurdo che non solo paghi al mese ma ti danno pure il limite di ore che sfori o paghi di pi? o ti abbassano la vellocit? ma doce c...o viviamo..

Comment

X
              Working...
              X