Quale secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La miglior rivista di moto in Italia!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mmmmm...fatica a dirsi...per lo sport ovviamente il top e' motosprint anche se ultimamente sportautomoto informa alla grande anche sui campionati minori....poi c'e' special che ci offre sempre delle moto da urlo...e il mitico superbikeitalia ...con quello ridi a crepapelle....
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by mito22No, scusate.. ma chi ca##o ha votato IN SELLA?
Comment
-
Personalmente, spendendo mensilmente un sacco di euri in riviste...dico che superbike italia...? quella che pi? informa sull'uso reale di una moto e i dati al banco potrebbero essere discutibili.
Motociclismo e InMoto hanno banchi prova e strumenti di rilevamento tecnologici e precisi...peccatto che provino per il 50% della rivista moto di nicchia e scooter (di scarso interessa da parte mia!).
Belle di solito le sezioni sulle special...anche se la maggior parte sono custom!
SpecialMag...sinceramente...guardo solo le foto....i testi sono tra i pi? scarni e inutili che abbia mai letto!
Comment
-
Ma sinceramente avvolte prendo motosprint, ma pi? spesso insella, apparte il prezzo ma avvolte su quella rivista trovi anche consigli interessanti, poi le quotazioni sono abbastanza affidabili.
Comment
-
Originally posted by orso375al momento sono il primo ad aver votato per superwheels ...mi sembra una rivista abbastanza completa soprattutto per quello che riguarda la tecnica
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
InSella....mi ricordo che l'ho preso al primo numero in offerta con l'altro giornale di auto....AlVolante....buahhahaha....costavano un'ero tutti e due....bh?...alla quinta pagina aperta a caso....l'ho buttato direttamente nel cestino!!!!
InSella potrebbe essere un giornale tipo.....Topolino....del genere che leggi da piccolo...anche se io mi ricordo dei numero di Motociclismo da paura di quando ero piccolo!
Comment
X
Comment