Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto per farvi imbestialire gi? di mattina presto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente e purtroppo questa notizia non mi stupisce. Siamo ormai abituati a queste cose, appena accade un fatto atroce c'? subito qualcuno che " e ma poverino non ? normale". E volete che un'avvocato non richieda l'infermit? mentale?
    E' quasi sempre cos? l'onesto paga e il disonesto trova mille scappatoie per non pagare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      ... chi giudica l'operato e l'integrit? dei giudici ? :1:
      il delicato problema italiano del "chi controlla i controllori?"

in un paese normale dovrebbe essere il normale processo democratico a fare questo, attraverso l'opinione pubblica e i cittadini

in italia figuriamoci....quando si pensa alla phiga e ai soldi...si crede che sia tutto a posto

ps: oltre alla magistratura l'altro grosso problema imho si chiama Parlamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        sempre peggio.....in questi casi l'unica soluzione per avere giustizia ? farsela da solo
        quoto...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          1000 non saprei

Ma di certo sono tantissimi
          Io sapevo ceh fossero 315+630 ... ? cambiato qualcosa ?

Comment

• Font Size
            Io sapevo ceh fossero 315+630 ... ? cambiato qualcosa ?
            No no

Intendevo dire che non saprei se definirli tutti cos?

Comment

• Font Size
              Non voglio difendere il soggetto in questione, ma voi state giudicando una persona che manco conosciete e che forse ha seri problemi di testa, anzi lo metto quasi sicuramente per certo che ce li abbia, visto quello che ha fatto senza nessun motivo!!

Il fatto mi ricorda in maniera meno cruenta un episodio avvenuto anni e anni or sono proprio nella mia zona, dove un ragazzo, all'epoca 30 enne che non aveva tutte le rotelle a posto un giorno senza motivo and? in escandescenza con un ragazzino lo riemp? di botte, non riuscivano a fermarlo....... sono + di 15 anni adesso che va in giro riempito di roba per farlo stare calmo, da allora non ha fatto + male a nessuno....

Purtoppo certe malattie mentali ci sono, io non so se il tizio ce l'abbia, e sicurmante nenache voi che state giudicando.

Ripeto non ? una difesa del tizio.

Comment

• Font Size
                No no

Intendevo dire che non saprei se definirli tutti cos?
                Io fino a prova contraria , non ho ancora visto nessuno brillante ... se non a parole .

Vedo gente che blatera e non fa , vedo gente che critica in modo petulante senza proporre niente specifico , ma non vedo nessuno che FA cose positive pratiche e tangibili .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 20-05-11, 07:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Non voglio difendere il soggetto in questione, ma voi state giudicando una persona che manco conosciete e che forse ha seri problemi di testa, anzi lo metto quasi sicuramente per certo che ce li abbia, visto quello che ha fatto senza nessun motivo!!

Il fatto mi ricorda in maniera meno cruenta un episodio avvenuto anni e anni or sono proprio nella mia zona, dove un ragazzo, all'epoca 30 enne che non aveva tutte le rotelle a posto un giorno senza motivo and? in escandescenza con un ragazzino lo riemp? di botte, non riuscivano a fermarlo....... sono + di 15 anni adesso che va in giro riempito di roba per farlo stare calmo, da allora non ha fatto + male a nessuno....

Purtoppo certe malattie mentali ci sono, io non so se il tizio ce l'abbia, e sicurmante nenache voi che state giudicando.

E' vero non lo sappiamo . Ma bisognerebbe creare strutture psichiche apposite . In mancanza di queste , l'unica alternativa ? la detenzione anche se pu? apparire crudele da parte mia .

Comment

• Font Size
                    One shot,one kill.....e arrivederci.

Comment

• Font Size
                      la colpa (bravura) ? sempre degli avvocati.

Comment

• Font Size
                        Io fino a prova contraria , non ho ancora visto nessuno brillante ... se non a parole .

Vedo gente che blatera e non fa , vedo gente che critica in modo petulante senza proporre niente specifico , ma non vedo nessuno che FA cose positive pratiche e tangibili .
                        Vabb? Lele

Mi sono solo concesso un briciolo d'ottimismo
                        Last edited by ala70; 20-05-11, 08:02.

Comment

• Font Size
                          Vabb? Lele

Mi sono solo concesso un briciolo d'ottimismo
                          Hai fatto solo che bene :1:

Ottimismo sempre

Comment

• Font Size
                            E' vero non lo sappiamo . Ma bisognerebbe creare strutture psichiche apposite . In mancanza di queste , l'unica alternativa ? la detenzione anche se pu? apparire crudele da parte mia .
                            Non so se sono strutture che possono essere considerate idonee allo scopo, ma attualmente dopo la legge Basaglia sulla chiusura dei "manicomi" la situazione ? questa:

I 76 manicomi attivi nel 1978 sono stati sostituiti da:

320 SPDC (Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura);
                            1.341 Strutture residenziali (C.T.R. Comunit? terapeutica Riabilitativa - G.A. Gruppo Appartamento - C.A. Comunit? Alloggio);
                            257 Strutture semiresidenziali (D.H. Day hospital);
                            433 Imprese Sociali (Residenziali e semiresidenziali);
                            481 Strutture semiresidenziali (C.D. Centri diurni);
                            695 Centri di Salute Mentale[24].

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post

? vero non lo sappiamo.
                              Per? mi spieghi come mai accadono sempre + di frequente atti cosi atroci, e come mai sono sempre ad opera di persone con problemi mentali???

Io credo che ci marcino un p? su, e comuque qualcosa bisogna fare, hai problemi mentali allora a maggior ragione che non ti sai controllare ti tengo in una struttura e cerco di aiutarti.
                              Non che ti lascio libero.
                              Perch? se poi da libero, non ti imbottisci e fai un'altro atto del genere come la mettiamo???

Comment

• Font Size
                                mi ha fatto girare le palle gi? stamattina avrlo sentito al TG5

Comment

X
                                Working...
                                X