Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena uscito dall'ospedale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appena uscito dall'ospedale..

la morosa ha fatto un incidente..

Ha cercato di fermare la sua macchina con il pensiero... e le ? andata male!

Ha distrutto la sua macchina (una polo del 2005) e quella di una nonnina (83 anni) (una y) che ? scesa, dall'auto + corta di un metro, tranquilla e senza danni apparenti..
    Secondo me domani sar? a letto paralizzata dal colpo di frusta!

Mia morosa invece ha accusato il colpo subito.. nulla di grave ma deve stare con il collo immobilizzato 1 mese .. sperando si risolva il tutto.. altrimenti deve fare fisioterapia.

X chi si domandasse come ne ? uscita la macchina di mia morosa.... vi dico solo che ? riuscita a rompere persino cambio e frizione.. (oltre ovviamente a tutta la parte anteriore).

Vabb? non ho aperto questa discussione x farmi compiangere.. bens? solo x dire a tutti gli smanettoni del forum.. che se anche voi (come me) vi riproponete sempre di insegnare alla propria morosa come cazpio si f? una frenata d'emergenza... ma poi non lo fate xch? lei vi non ne ha voglia.. ecco... COSTRINGETELE prima che si faccian male!

Io da pirla ho sempre insistito con mia morosa xch? imparasse a guidare decentemente ma non mi ha mai voluto ascoltare..

oggi che avrebbe dovuto attaccarsi ai freni... ha solo sfiorato il pedale.. (forse x non fargli male??? ).. la polizia non ha nemmeno rilevato i segni della frenata.. fate voi!

ah.... st? DONNE....

• Font Size
    ? colpa tua

Comment

• Font Size
      il mio pap? mi ha costretta a far guida sui tornanti in montagna cambiando e guidando con una mano che faceva tutto e l'altra sotto al sedere, oltre a farmi fare inchiodate improvvise al suo fischio

Comment

• Font Size
        Ah, le donne... Croce e delizia...
        Pi? croce che delizia per quanto mi riguarda...

Comment

• Font Size
          Perch?, come si fa una frenata di emergenza?

In certi casi non pensi, agisci per istinto (ecco perch? l'abs utile nelle panic stop).

Non ? che la tua morosa si ? addormentata o stava al telefonino??

Comment

• Font Size
            ci son passato anche io due anni fa.. anche se la Vale ? brava a guidare e ? stato un camion ad andare addosso.

Capita cmq.. nessuno ? infallibile... dai... non rincarare la dose poraccia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              il mio pap? mi ha costretta a far guida sui tornanti in montagna cambiando e guidando con una mano che faceva tutto e l'altra sotto al sedere, oltre a farmi fare inchiodate improvvise al suo fischio

Pavloviano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post
                Perch?, come si fa una frenata di emergenza?

In certi casi non pensi, agisci per istinto (ecco perch? l'abs utile nelle panic stop).

Non ? che la tua morosa si ? addormentata o stava al telefonino??
                Una frenata d'emergenza si fa premendo il + possibile il pedale se si ha l'abs.. se non c'? invece si frena al max fino quando non blocchi.. x poi alzare il piede e ridarci dentro.. e via cos?..

Non s? se lo sai.. ma il 60% delle donne quando sente il pedale del freno che vibra x l'entrata dell'abs prende paura e alza il piede...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ci son passato anche io due anni fa.. anche se la Vale ? brava a guidare e ? stato un camion ad andare addosso.

Capita cmq.. nessuno ? infallibile... dai... non rincarare la dose poraccia.
                  Dovevi esserci in ospedale.. quando mi han chiesto come si chiamava ho risposto: che domane...?? michela schumacher.. ovviamente!
                  la tipa mi ha fulminato con gli occhi..

Comment

• Font Size
                    bh? dai sono cose che capitano, spero soltanto che il colpo di frusta non le dia troppi problemi, io purtroppo ne s? qualcosa.

Comment

X
                    Working...
                    X