Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi ha senso fare il liceo Classico?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostStavo scherzando: ho finito lo scientifico oltre 20 anni fa e i miei compagni di classe di allora sono ancora i miei migliori amici, quasi fratelli anche se adesso siamo a 10mila km di distanza. Tempi irripetibili.
Comment
-
ti parlo da diplomato istituto tecnico che ? andato subito a lavorare....
.....si, serve. Non tanto per le nozioni (oddio, ora col tedesco mi sarebbe tornato utile) quanto per il "metodo". Metodo di studio e di apprendimento, flessibilit? nell'imparare. Se non hai fatto un liceo ci devi mettere una bella pezza di tuo!
Tornassi indietro.... NON lo farei comunque, troppo sbatti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
quando studi tutto ti sembra inutile a 17 anni, poi a 30 ti ritrovi a fare un lavoro meglio e pi? velocemente grazie a quello che hai studiato a 17 anni.
ma ora non lo puoi capire, te intanto studia vedrai che ti servir? di sicuro.
certo se fai il classico e poi fari il fornaio non ti serve il greco!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postti parlo da diplomato istituto tecnico che ? andato subito a lavorare....
.....si, serve. Non tanto per le nozioni (oddio, ora col tedesco mi sarebbe tornato utile) quanto per il "metodo". Metodo di studio e di apprendimento, flessibilit? nell'imparare. Se non hai fatto un liceo ci devi mettere una bella pezza di tuo!
Tornassi indietro.... NON lo farei comunque, troppo sbatti
Come molti altri
Dammi una scusa meglio per fami dire che non dovevo diventar perito prima del tempo
Comment
X
Comment