Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ha senso fare il liceo Classico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io sono uno di quelli che darebbe fuoco allo scientifico

tornassi indietro, classico senza pensarci un attimo!!!!!

Comment

• Font Size
      Benedico lo scientifico.

Apre la mente e fa ragionare. Il classico fa aprire i libri e studiare.

Comment

• Font Size
        PS- il liceo lo evito pure ora che devo passarci vicino pensa te se mi son mai posto il problema del classico, non classico sfregamenti di sacca

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Benedico lo scientifico.

Benedico magistrali e ragioneria.... Alla mente non so che faccia... Ma fa aprire altro

Comment

• Font Size
            fai il classico e poi buttati a medicina... tutti i primari e/o medici quotati che conosco vengono da li....

Comment

• Font Size
              Benedico lo scientifico.

un buon classico credo che faccia lo stesso, senza farti passare per prof schizzati che pensano che la matematica e la fisica sia la sola chiave dell'universo e della vita

e te lo dice uno che ha fatto lo scientifico con specializzazione PNI

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                Anche se lo guardi in termini lavorativi il classico non da maggiori sbocchi.Faccio un esempio che ho a scuola: il barista di scuola mia ha fatto il classico..preso la maturit? e tutto..ma fa IL BARISTA e di esempi cos? ce ne ho a bizeffe...
                Se devi sbatterti 5 anni (se ti dice bene) a studiare come un mulo,per poi fare il barista..me ne vado a fare l'istituto tecnico a sto punto!
                gli sbocchi Nico non li da nemmeno lo scientifico

quelli non li danno (in italia) nemmeno facolt? come giurisprudenza o economia (e qui dico tutto) visto che ho amici in gambissima che faticano non poco...

siamo in Italia, non in un paese normale, teniamolo sempre in mente

dipende da fondamenta fatte di capacit? personali + muri fatti da fortuna, caso e....un'altra cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  un buon classico credo che faccia lo stesso, senza farti passare per prof schizzati che pensano che la matematica e la fisica sia la sola chiave dell'universo e della vita

e te lo dice uno che ha fatto lo scientifico con specializzazione PNI
                  pensi che i professori del classico siano migliori?

Comment

• Font Size
                    pensi che i professori del classico siano migliori?
                    non lo so, ma sicuramente spero siano meglio di quelli dello scientifico :tafazz:

Comment

• Font Size
                      Premesso questo che a me poco importa..perch? tanto ? relativo

Anche se lo guardi in termini lavorativi il classico non da maggiori sbocchi.Faccio un esempio che ho a scuola: il barista di scuola mia ha fatto il classico..preso la maturit? e tutto..ma fa IL BARISTA e di esempi cos? ce ne ho a bizeffe...

Se devi sbatterti 5 anni (se ti dice bene) a studiare come un mulo,per poi fare il barista..me ne vado a fare l'istituto tecnico a sto punto!
                      Ma che discorsi sono??? Fare il barista significa aprire un'azienda... Con tutti i problemi del caso... Fare bilancio, contrattare con fornitori, offrire servizi alla clientela... Non ? mica una cosa facile, bisogna farsi il culo ed essere anche portati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        non lo so, ma sicuramente spero siano meglio di quelli dello scientifico :tafazz:

vedi..il problema non ? il liceo...ma ? stato il tuo liceo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Ma che discorsi sono??? Fare il barista significa aprire un'azienda... Con tutti i problemi del caso... Fare bilancio, contrattare con fornitori, offrire servizi alla clientela... Non ? mica una cosa facile, bisogna farsi il culo ed essere anche portati...
                          Si forse mi sono spiegato male non volevo screditare il lavoro del barista,era per dire che non ci vuole il classico per fare il barista e che forse chi prende la maturit? al classico pu? ambire a qualcosa di pi? che fare il suddetto mestiere

tutto qui...

Comment

• Font Size
                            Si forse mi sono spiegato male non volevo screditare il lavoro del barista,era per dire che non ci vuole il classico per fare il barista e che forse chi prende la maturit? al classico pu? ambire a qualcosa di pi? che fare il suddetto mestiere

tutto qui...
                            Niko....il tuo esempio potrebbe essere Totti....? ignorante ma miliardario.

Quindi..che ti frega...smetti di studiare e comincia a giocare a pallone

Comment

• Font Size
                              Niko....il tuo esempio potrebbe essere Totti....? ignorante ma miliardario.

Quindi..che ti frega...smetti di studiare e comincia a giocare a pallone
                              ah sarebbe sicuramente meglio

Il fatto ? che io sono poco portato per il classico..e lo so. quindi ogni anno ho parecchie difficolt?..ma quando scelsi l'indirizzo io abitavo ancora a Palermo..e l? non c'erano molte scelte: o classico o scientifico,ma visto che io con la matematica c'ho litigato..scelsi il classico.
                              L'anno dopo sono ritornato a Roma..ma che facevo,cambiavo indirizzo? quindi sono stato "costretto" ..altrimenti non l'avrei fatto..

Comment

• Font Size
                                Benedico lo scientifico.

pi? che l'indirizzo che si sceglie
                                dipende con che stato mentale si va a scaldare la sedia

ho conosciuto capre limitate che frequentavano lo scientifico
                                capre che aprivano le gambe che facevano le magistrali
                                ( saran state amiche di devilman )

una cosa ? certa.
                                finite le superiori via di corsa a far una laurea breve
                                e ascolta zia babbia madda!
                                stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudia piccolo nikogasse :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X