Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Apre la mente e fa ragionare. Il classico fa aprire i libri e studiare.
un buon classico credo che faccia lo stesso, senza farti passare per prof schizzati che pensano che la matematica e la fisica sia la sola chiave dell'universo e della vita
e te lo dice uno che ha fatto lo scientifico con specializzazione PNI
Anche se lo guardi in termini lavorativi il classico non da maggiori sbocchi.Faccio un esempio che ho a scuola: il barista di scuola mia ha fatto il classico..preso la maturit? e tutto..ma fa IL BARISTA e di esempi cos? ce ne ho a bizeffe...
Se devi sbatterti 5 anni (se ti dice bene) a studiare come un mulo,per poi fare il barista..me ne vado a fare l'istituto tecnico a sto punto!
gli sbocchi Nico non li da nemmeno lo scientifico
quelli non li danno (in italia) nemmeno facolt? come giurisprudenza o economia (e qui dico tutto) visto che ho amici in gambissima che faticano non poco...
siamo in Italia, non in un paese normale, teniamolo sempre in mente
dipende da fondamenta fatte di capacit? personali + muri fatti da fortuna, caso e....un'altra cosa
un buon classico credo che faccia lo stesso, senza farti passare per prof schizzati che pensano che la matematica e la fisica sia la sola chiave dell'universo e della vita
e te lo dice uno che ha fatto lo scientifico con specializzazione PNI
pensi che i professori del classico siano migliori?
Premesso questo che a me poco importa..perch? tanto ? relativo
Anche se lo guardi in termini lavorativi il classico non da maggiori sbocchi.Faccio un esempio che ho a scuola: il barista di scuola mia ha fatto il classico..preso la maturit? e tutto..ma fa IL BARISTA e di esempi cos? ce ne ho a bizeffe...
Se devi sbatterti 5 anni (se ti dice bene) a studiare come un mulo,per poi fare il barista..me ne vado a fare l'istituto tecnico a sto punto!
Ma che discorsi sono??? Fare il barista significa aprire un'azienda... Con tutti i problemi del caso... Fare bilancio, contrattare con fornitori, offrire servizi alla clientela... Non ? mica una cosa facile, bisogna farsi il culo ed essere anche portati...
Ma che discorsi sono??? Fare il barista significa aprire un'azienda... Con tutti i problemi del caso... Fare bilancio, contrattare con fornitori, offrire servizi alla clientela... Non ? mica una cosa facile, bisogna farsi il culo ed essere anche portati...
Si forse mi sono spiegato male non volevo screditare il lavoro del barista,era per dire che non ci vuole il classico per fare il barista e che forse chi prende la maturit? al classico pu? ambire a qualcosa di pi? che fare il suddetto mestiere
Si forse mi sono spiegato male non volevo screditare il lavoro del barista,era per dire che non ci vuole il classico per fare il barista e che forse chi prende la maturit? al classico pu? ambire a qualcosa di pi? che fare il suddetto mestiere
tutto qui...
Niko....il tuo esempio potrebbe essere Totti....? ignorante ma miliardario.
Quindi..che ti frega...smetti di studiare e comincia a giocare a pallone
Niko....il tuo esempio potrebbe essere Totti....? ignorante ma miliardario.
Quindi..che ti frega...smetti di studiare e comincia a giocare a pallone
ah sarebbe sicuramente meglio
Il fatto ? che io sono poco portato per il classico..e lo so. quindi ogni anno ho parecchie difficolt?..ma quando scelsi l'indirizzo io abitavo ancora a Palermo..e l? non c'erano molte scelte: o classico o scientifico,ma visto che io con la matematica c'ho litigato..scelsi il classico.
L'anno dopo sono ritornato a Roma..ma che facevo,cambiavo indirizzo? quindi sono stato "costretto" ..altrimenti non l'avrei fatto..
Apre la mente e fa ragionare. Il classico fa aprire i libri e studiare.
pi? che l'indirizzo che si sceglie
dipende con che stato mentale si va a scaldare la sedia
ho conosciuto capre limitate che frequentavano lo scientifico
capre che aprivano le gambe che facevano le magistrali
( saran state amiche di devilman )
una cosa ? certa.
finite le superiori via di corsa a far una laurea breve
e ascolta zia babbia madda!
stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudia piccolo nikogasse :gaen:
Comment