Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giorno della Polizia
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Postnon credo siano loro a dire "no l? non ci andiamo va..."
hanno delle zone assegnate... spesso a fare i turni son pochi, perch? chi dovrebbe non fa ricoprire i posti mancanti...
spesso si auto tassano per mettere benzina all'auto di pattuglia...
un mio caro amico gira con l'auto di pattuglia che ha il sedile sfondato per i km e le molle che gli entrano nelle chiappe!
eppure va a lavoro convinto di poter migliorare qualcosa in quelle poche ore...
non tutti sono corrotti e menefreghisti!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postnon credo siano loro a dire "no l? non ci andiamo va..."
hanno delle zone assegnate... spesso a fare i turni son pochi, perch? chi dovrebbe non fa ricoprire i posti mancanti...
spesso si auto tassano per mettere benzina all'auto di pattuglia...
un mio caro amico gira con l'auto di pattuglia che ha il sedile sfondato per i km e le molle che gli entrano nelle chiappe!
eppure va a lavoro convinto di poter migliorare qualcosa in quelle poche ore...
non tutti sono corrotti e menefreghisti!
Ho amici nell'arma... di vari gradi... e queste cose sono vere quanto spesso non hanno nemmeno la carta per le fotocopie...
Altro che menefreghisti... di persone oneste ce ne sono sotto le divise, e sono una buona percentuale, non bassa....
Ci stanno anche gli stronzi (permettetemi il termine), ma il lavoro che f? questa gente v? considerato di pi? da tutti noi!
Comment
X
Comment