Originally posted by Pinzo Forte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gatti malefici e adorabili ^^
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postquesti due ragazzi si stanno facendo le fusa a vicenda secondo me
Mai fatto le fusa a nessuna di DDG
ci? non toglie che la Memy ? forteLast edited by Lele-R1-Crash; 19-05-11, 18:18.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHai ragione ... d'ora in poi invece ceh rispondere , nego di cortesia e me ne infischio tanto cercando di accomodare le cose mi pare di capire che faccio peggio . Meglio evitare il dialogo in un forum
ognuno ? fatto a modo suo, ci mancherebbe altro.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostImpossibile
ci? non toglie che la Memy ? forte
b? forse non ne hai ancora incontrata una sul forum per cui ne valesse davvero la pena, io dico che qui di belle gattine bisognose di tante fusa ce ne sono, gi? solo le ragazze che hanno partecipato al concorso di miss non mi sembrano brutte, anzi.........
dai pota, io non posso fare nulla
tu sei sposato, fidanzato o single? se sei single....vaiiiiii...!
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postosti dai, non volevo insinuare nulla di cos? serio, ma scherzi?
ognuno ? fatto a modo suo, ci mancherebbe altro.
Ha finito ora di correre come un disperato
Era sfinito L'ho messo nella sua "casa" e dorme beato :1:
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postquesti due ragazzi si stanno facendo le fusa a vicenda secondo meOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostImpossibile
ci? non toglie che la Memy ? forte
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomani ti posto una foto del mio pistolazzo ... anche lui ? fatto a modo suo !
Ha finito ora di correre come un disperato
Era sfinito L'ho messo nella sua "casa" e dorme beato :1:
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostVale ti capisco!! ho 3 siamesi che sono un'associazione a delinquere!!
Non ti dico quando decidono di giocare a RINCORRINO alle 2 del mattino...o alle 6 della mattina!!! ...adorabili gattine!!
Sembrano cavalli, non gatti.
Mav, me le devi ancora far vedere!
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostSeeeeeeeeee facciamo prima a venire a vederlo di persona..............metti ste fotooooooooo
No , a parte gli scherzi , qualche fotuzza gliel'ho fatta ieri , dopo le aggiusto e le uppo !Last edited by Lele-R1-Crash; 20-05-11, 06:50.
Comment
-
-
sterilizzare i gatti d'appartamento (e non solo) ? una cosa praticamente inevitabile.. uno perch? appena entrano in calore fan pip? ovunque e miagolano come dei forsennati anche di notte, poi perch? si evitano tumori ovarici e alle mammelle.
inoltre se si hanno gatti che hanno la possibilit? di uscire, nel giro di qualche mese te ne ritrovi il triplo, con il rischio (come sempre accade) che finiscano sotto le auto.
io non trovo sia una crudelt?.. io non ho mai comprato gatti, li ho sempre trovati/salvati/adottati e se non li avessi presi io in appartamento sarebbero morti di stenti, o stirati dalle auto, o di vermi. quindi se la condizione per sopravvivere ed essere amato, coccolato nutrito e curato ? una piccola sterilizzazione penso il gioco valga la candela.
se invece si abita in campagna, e ho molti soldi per dar da mangiare a tutti, oppure so che mangiano abbondantemente da soli, non trovo giusto sterilizzarli..
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquindi secondo voi sono contenti?
chiedo eh
per me e' una "cattura" pazzesca...
una brutalita' spaventosa...
ma ho...
ho visto gente tenere degli husky in casa...
convinti stessero bene...
pero' se uno nn ha spazio... e si ritiene tanto animalista... per il loro bene... dovrebbe non tenerli
imho
IO ho un alaskan malamute va bene lo stesso?
35kg e vive in un mini con 25mq di giardino....scommettiamo che fa pi? moto del tuo cane che lasci solo in giardino e che ti ricordi di lui solo quando deve mangiare?...vi piace parlare a caxxo ogni tanto eh
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
secondo voi la massima felicit? per un cane si ottiene lasciandogli un giardino e basta? ....se non c'? la sua famiglia del giardino non se ne fa nulla e soprattutto non essendo in contatto con altri non imparer? mai a comportarsi come si deve con cani e persone...penser? sempre "il giardino ? mio e faccio come mi pare"
Io col mio cane vado ovunque...in vacanza a fare sport a cena fuori al mare in montagna al lago ecc ecc...penso proprio sia molto pi? felice dei cani che vedo in campagna quando usciamo..legati a catene dalla mattina alla sera e soli.
Comment
X
Comment