Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate il gatto bastardo che volevo castigare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Bene, da quando scrissi il post in merito ? passato un p? di tempo, vi aggiorno...

    ... a parte aver inseguito il gattaccio malefico un paio di volte io non ho pi? fatto alcunk?...

    ... questo per? si ? fatto vivo una prima volta e come al solito si ? preso col micio pacioccone, non so l'esito ma il micione era abbacchiato parecchio...

    ... poi il nemico non si ? pi? visto per un p? con somma gioia del mio che ha preso fiducia alla grande...

    ... tuttavia il cattivone alcuni giorni fa ha pensato bene di ritornare a dettar legge, ma non ? stata una grande idea...

    ... dopo una lotta furibonda (che ho sentito ma purtroppo non ho visto) il gatto pacioccone se ne ? tornato bellamente in casa senza un graffio e con gli artigli zeppi di peli del gatto bastardo...

    ... che non si ? proprio pi? visto...

    ... tutto ? bene quel che finisce bene.


    pure la mia gattina nera , che in giovent? ha sempre preferito scappare ed evitare qualsiasi scontro diretto, con l'et? s'? fatta piu intraprendente e ora mena qualsiasi gatto le capiti a portata di zampa nel suo territorio
    ..che se poi la vedi ha le zampette minuscole; un gattonano ecco

    Comment

    X
    Working...
    X