Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giusy Ferreri FA I POMPINI
Collapse
X
-
O ragazzi ma non vi sembra una cosa da ragazzini delle medie questa discussione??
Dai (e Dav'), secondo me non ? degna di DDG, davvero, meriterebbe di essere chiusa e lasciata scivolare nell'obl?o...
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View PostSig. Lattina
non dica eresie
Comunque, davvero, mi pare quando alle medie si diceva, "ah, questa bacia con la lingua, ne ha gi? baciati due..." poi pi? avanti si passava a: "ah, quella ? una *****, l'ha gi? data"...e poi quella fa i pompini, quella da via il culo...
Insomma, io non riesco proprio a capire che ***** di notizia sia che una ragazza fa i pompini..
Sarebbe come dire che ? strano che un ragazzo si faccia le seghe o trombi o la lecchi o quel che volete...
Insomma, il trionfo dell'ovviet? a prescindere dal fatto che ognuno fa ci? che vuole e devono essere solo e soltanto cazzi propri ingiudicabili...
Il fatto che a tutto questo (per me gi? deplorevole) ci si aggiunga il pettegolezzo becero del riferire la cosa ad una persona pseudonota non fa altro che peggiorare ulteriormente la situazione...
Insomma, per me le ragazze fanno benissimo a non partecipare...cosa dovrebbero dire, che si sta parlando di stronzate tipo asilo??? Mi sembra fin troppo ovvio...
Poi oh, sar? strano io a non trovare interessante/divertente questa discussione; d'altra parte sono in minoranza ma davvero non riesco a capirne il senso...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostSarebbe come dire che ? strano che un ragazzo si faccia le seghe o trombi o la lecchi o quel che volete...
Insomma, il trionfo dell'ovviet? a prescindere dal fatto che ognuno fa ci? che vuole e devono essere solo e soltanto cazzi propri ingiudicabili...
Il fatto che a tutto questo (per me gi? deplorevole) ci si aggiunga il pettegolezzo becero del riferire la cosa ad una persona pseudonota non fa altro che peggiorare ulteriormente la situazione...
Insomma, per me le ragazze fanno benissimo a non partecipare...cosa dovrebbero dire, che si sta parlando di stronzate tipo asilo??? Mi sembra fin troppo ovvio...
Poi oh, sar? strano io a non trovare interessante/divertente questa discussione; d'altra parte sono in minoranza ma davvero non riesco a capirne il senso...
un topic sull'andamento del Dow Jones avrebbe avuto pi? successo
Comment
X
Comment