Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giusy Ferreri FA I POMPINI
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postpensa a quanto sia umiliante per una ragazza avere un rapporto orale.
inginocchiarsi, sukare, facoltativo "ingoiare".
non la vedo una cosa carina.
ecco tutto qui
mettiti nei suoi panni :giulius:
......................basta fare uno scambio equo...............tu dai piacere a lei, lei da piacere a te...................... :1:
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Poste se anche a lei non piace farsi dare piacere????
.......pazienza........non sa cosa si perde..............affari suoi........ ....................comunque, in un rapporto, ? logico che le cose sono belle e piacevoli se fatte in serenit? ed in armonia col partner, senza obbligo.......
Comment
-
Guarda:
1-non ho mai obbligato ne' a parole ne' a fatti nessuna donna a suonare il mio flauto
2-non mi sembra che quando io mi inginocchi per assaporare il di lei fiore nessuna si sia mai lamentata (anzi ricordo una argentina che inizio ad urlare -perro, perro!!!!!)
3-la storia che alle donne non piaccia ricevere sesso orale e' come il discorso della masturbazione femminile, se dicono di no, mentono
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostGuarda:
1-non ho mai obbligato ne' a parole ne' a fatti nessuna donna a suonare il mio flauto
2-non mi sembra che quando io mi inginocchi per assaporare il di lei fiore nessuna si sia mai lamentata (anzi ricordo una argentina che inizio ad urlare -perro, perro!!!!!)
3-la storia che alle donne non piaccia ricevere sesso orale e' come il discorso della masturbazione femminile, se dicono di no, mentono
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X