Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napul'? mille colori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Napul'? mille colori...

    ... ah,ah... ma casso.. ma la gente che ha in mente?

    Tra 10 anni ti vedi agli oscar?

    ANCHE MENO!


    EGGERTO...





    'SALO SUL RING'..

  • Font Size
    #2
    Scusate.. uno dei miei pi? cari amici ? della zona..

    MA CASSO:.. lavorare no?

    TUTTI DOVREMMO AVERE UNA POSSIBILITA'... EGGERTO..

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo ti scassi con le iene eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho la TV spenta!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Io ho la TV spenta!!!
          mmmmmmmmmmmmm e che combini? :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            ... ah,ah... ma casso.. ma la gente che ha in mente?

            Tra 10 anni ti vedi agli oscar?

            ANCHE MENO!


            EGGERTO...





            'SALO SUL RING'..

            bauhasuhsuhasasuhasuhasuh l'ho sentito anche io bauahauhauha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pierry View Post
              mmmmmmmmmmmmm e che combini? :giulius:
              Spammo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Salo sul ring.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piu che altro ci sono rimasto per i ragazzini che fanno il palo a scampia....incredibile che esistano certe zone dove si pu? fare quello che si vuole senza che nessuno intervenga sapendo quello che accade....quello a 14 prendeva dagli 800 ai 1000 euro a settimana....assurdo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp View Post
                    piu che altro ci sono rimasto per i ragazzini che fanno il palo a scampia....incredibile che esistano certe zone dove si pu? fare quello che si vuole senza che nessuno intervenga sapendo quello che accade....quello a 14 prendeva dagli 800 ai 1000 euro a settimana....assurdo

                    ma secondo VOi perch? i clan mafiosi proliferano e proliferano coem conigli?!?!?!?

                    da 5 a 10 anni a far eil corriere della droga prendono 500 euro a settimana....a 14 sono punibili dalla legge e prendono 800 euro per sorvegliare i piccoli che fanno i corrieri....etcc...etc... a 18 anni ...pigli 2000 euro a settimana...........

                    cosa pensavate.....che la gente si vende ai mafiosi per 1000 euro al mese?!?!?!?

                    stessa cosa per i clan politici...ma davvero credete che possano fare quel tenore di vita con 10ooo al mese?......ma non diciamo stupidate..solo le scuole che fanno fare ad un figlio costano 10.000 euro l'anno...........conosco fin troppa gente che guadagna quelle cifre al mese ,sposati con 3 figli...e non navigano nell'oro.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La cosa che mi sta sui maroni e' che se "osi dire qualcosa" il napoletano comune, N E G A...

                      Si nega, nega tutto cio'... come a voler metter la testa sotto terra...

                      e questo e' ancor piu triste....
                      perche capisco i coinvolti che neghino, ma i non coinvolti, insomma la "gente comune" tutti negano l'esistenza di tutto cio...
                      boh...
                      quindi se a loro va bene cosi... io continuo a domandarmi che ci fanno li le forze dell'ordine...
                      cioe' io sarei profondamente per la loro autogestione...

                      SU LORO RICHIESTA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se pensi che ci vanno anche li le forze dell'ordine in borghese a prendersi la roba....che schifo di paese l'italia tutti sanno ma nessuno fa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andyp View Post
                          se pensi che ci vanno anche li le forze dell'ordine in borghese a prendersi la roba....che schifo di paese l'italia tutti sanno ma nessuno fa.....
                          si, hai ragione, ma come ogni popolo, come ogni nazione, in questo caso una citta', per esser "liberata" se vuol essere "liberata", la protesta deve essere iniziata dai cittadini...


                          quindi sta in loro...
                          poi l'aiuto arriva....
                          ma se a loro va bene cosi chiaro che l'aiuto, nonostante vi sia, non ha senso..
                          imho

                          quando qualsiasi cosa avviene la risposta tipica e' "niente saccio, niente vitto...." che senso ha per le forze dell'ordine sbattersi
                          io le toglierei proprio, giustamente !!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X