Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidebarzaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daidebarzaaaaaa

Eccovi alcune barzellette carine..

Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un albanese. Ordinano un caff? e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un
    genio: "Sono il genio della zuccheriera, avete un desiderio a testa, chiedetemi qualsiasi cosa e sarete esauditi". Dopo lo stupore iniziale, si f? subito avanti il napoletano: "Io vorrei diventare ricco per poter tornare a Napoli, anzi vorrei che tutti i meridionali potessero essere benestanti in modo da ritornare nella propria terra senza dover stare qui ed essere insultati dalla gente del Nord" Detto fatto, PUFF... in un baleno il napoletano sparisce e con lui tutti i meridionali presenti al Nord.
    Subito dopo si fa vivo l'albanese: "Anch'io vorrei che tutta la mia gente potesse stare bene, tornare in Albania e non subire pi? le umiliazioni che subisce qui" PUFF... Anche lui viene accontentato. A questo punto toccherebbe al milanese, e il genio gli chiede: "E tu cosa vorresti?" Con un sospiro lui risponde: "Mah... mi adess sar?a a post insc?, fam un caf?!"

Il figlio di un carabiniere torna a casa con la pagella piena di 4.
    Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me".
    Il figlio: "Papa' hanno bussato alla porta".
    "Tu aspetta qui: apro io".

Tre ragazze, molto amiche, una mora, una bionda ed una rossa, decidono di confidarsi i loro desideri sessuali. La mora dice: io vorrei un cinesino, bello o brutto che sia,per una notte intera; La bionda: io vorrei un bel negrone per tutta una notte; La rossa: a me piacerebbe un bel terrone napoletano ... Decidono allora di provare effettivamente le esperienze sognate e poi di ritrovarsi per raccontarsi le emozioni. Dopo una settimana ... La mora: ragazze !!! E' stata una notte indimenticabile, non era molto dotato, ma non mi ha dato un attimo di tregua: tza,tza,tza e via ! Poi ancora: tza,tza,tza e via, senza sosta, in piedi, seduti, alla pecorina tza,tza, tza e via! Si ? fermato un attimo per prepararsi un the ed ha fatto ancora tza,tza,tza intanto che lo beveva ... ... CHE NOTTE !!!!!
    La bionda: ragazze !!! E' stata una notte indimenticabile, un sogno ! Dotatooo ... come non mai !!! ... ... CHE NOTTE !!!!!!
    La rossa: ragazze !!! E'stata una notte indimenticabile, ? venuto a prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano, mi ha portato a cena e poi al cinema. Dopo siamo andati a casa mia ... ... CHE NOTTE !!!!! Dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha spogliato nuda e poi ... ... cos? ... tutta nuda, eccitata al massimo ... mi ha legata ad una sedia !!! " ...... "E ti ha ciulato ???" "... tutto !!! Vestiti, televisore, carta di credito, assegni, accendino,chiavi della macchina ... ... ..."

• Font Size

Comment

• Font Size
      PUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..........................

Comment

X
            Working...
            X