Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduta la 109s... si chiude un capitolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    sono triste come quando muore il pesciolino rosso, so che me la potrei ricomprare anche domani se volessi, ma non voglio
    coraggio !!! non ? stata una grossa perdita

Comment

• Font Size
      Interessante la 109s cos'?, uno scooter bolognese che si guida con la patente B con il variatore automatico a secco??

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        perch? non la usavo, mi svalutava in box
        mi costava in bolli ed assicurazioni,
        mi hanno aperto il box per rubarla 2 volte,
        avevo paura di cadere e fare un torto ai miei figli,
        ho un bimbo di 2 anni ed uno di 1 anno che nei fine settimana vogliono e devono stare con me perch? se no mi mancano.

sufficiente?
        Allora fai come dicevo: comprati una ER-5 o simili, la usi per andare al lavoro e quando ti va (giri al lago con la moglie, per es.), costa pochissimo di assicurazione e bollo, non te la tocca nessuno e ti passa la malinconia.
        Per i bimbi, sai che potrebbe venirti il fotone anche domani, vero?!?

Comment

• Font Size
          ti capisco.... io ne avevo due.... + una macchina... praticamente tutto pagato da me... tra i 18 e 25 anni (una soddisfazione!) adesso non ho piu moto, vender? anche la macchina a breve, credo...

ma prima o poi.... :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            ti capisco.... io ne avevo due.... + una macchina... praticamente tutto pagato da me... tra i 18 e 25 anni (una soddisfazione!) adesso non ho piu moto, vender? anche la macchina a breve, credo...

ma prima o poi.... :P
            E vai in giro a piedi? Certo, Zurigo ha un bel po' di mezzi, ma insomma, 2 sgomme...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              E vai in giro a piedi? Certo, Zurigo ha un bel po' di mezzi, ma insomma, 2 sgomme...
              Esattamente
              Sto valutando l'acquisto di una bici.... ma non son mica sicuro

Comment

• Font Size
                Esattamente
                Sto valutando l'acquisto di una bici.... ma non son mica sicuro
                E quindi niente sgomme? Dai, almeno un'Alfasud...

Comment

• Font Size
                  Giusto oggi ho visto un'alfone 164 parcheggiato sul marciapiede...... aveva la bandierina italiana attaccata dietro.... al contrario........

Una macchina non mi serve (e nel caso ho due parcheggi di car sharing a 100 metri), se e quando ne avr? bisogno o vorr? togliermi lo sfizio, di concessionari ? pieno il mondo.....

Comment

• Font Size
                    Giusto oggi ho visto un'alfone 164 parcheggiato sul marciapiede...... aveva la bandierina italiana attaccata dietro.... al contrario........

Ma la moto, non ti serve o non la vuoi?

Comment

• Font Size
                      Venduta, con i soldi ci ho pagato anticipo appartamento (che costa abbastanza per gli standard italiani....) e primo mese di vita.... e ho messo da parte qualcosa

Non mi serve come non serve una moto

Ora ho altre priorit?, ma non escludo che magari in futuro... chiss?

Comment

• Font Size
                        Venduta, con i soldi ci ho pagato anticipo appartamento (che costa abbastanza per gli standard italiani....) e primo mese di vita.... e ho messo da parte qualcosa

Cacchio, sei emigrato per fare la vita del barbone?
                        Scherzo, in bocca al lupo, ma una motoretta comprala, se no mi t'intristisci...

Comment

• Font Size

Bella risposta St? e bel comportamento, azione fatta... grande!
                          Sai gi? che approvo ci? che hai fatto!

Originally posted by Torakiky View Post
                          Cacchio, sei emigrato per fare la vita del barbone?
                          Scherzo, in bocca al lupo, ma una motoretta comprala, se no mi t'intristisci...
                          Non far? affatto la vita da barbone, ha soltanto sistemato, venduto per iniziare di l?... ma di l? anche se pi? caro, star? sicuramente molto meglio... tempo di sistemarsi bene, di fare un piccolo fondo assestandosi e via... altra musica!

Comment

X
                          Working...
                          X