Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venduta la 109s... si chiude un capitolo
Collapse
X
-
Originally posted by prix View Postperch? non la usavo, mi svalutava in box
mi costava in bolli ed assicurazioni,
mi hanno aperto il box per rubarla 2 volte,
avevo paura di cadere e fare un torto ai miei figli,
ho un bimbo di 2 anni ed uno di 1 anno che nei fine settimana vogliono e devono stare con me perch? se no mi mancano.
sufficiente?
Per i bimbi, sai che potrebbe venirti il fotone anche domani, vero?!?
Comment
-
ti capisco.... io ne avevo due.... + una macchina... praticamente tutto pagato da me... tra i 18 e 25 anni (una soddisfazione!) adesso non ho piu moto, vender? anche la macchina a breve, credo...
ma prima o poi.... :P
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postti capisco.... io ne avevo due.... + una macchina... praticamente tutto pagato da me... tra i 18 e 25 anni (una soddisfazione!) adesso non ho piu moto, vender? anche la macchina a breve, credo...
ma prima o poi.... :P
Comment
-
Giusto oggi ho visto un'alfone 164 parcheggiato sul marciapiede...... aveva la bandierina italiana attaccata dietro.... al contrario........
Una macchina non mi serve (e nel caso ho due parcheggi di car sharing a 100 metri), se e quando ne avr? bisogno o vorr? togliermi lo sfizio, di concessionari ? pieno il mondo.....
Comment
-
-
Venduta, con i soldi ci ho pagato anticipo appartamento (che costa abbastanza per gli standard italiani....) e primo mese di vita.... e ho messo da parte qualcosa
Non mi serve come non serve una moto
Ora ho altre priorit?, ma non escludo che magari in futuro... chiss?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostVenduta, con i soldi ci ho pagato anticipo appartamento (che costa abbastanza per gli standard italiani....) e primo mese di vita.... e ho messo da parte qualcosa
Scherzo, in bocca al lupo, ma una motoretta comprala, se no mi t'intristisci...
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostVenduta, con i soldi ci ho pagato anticipo appartamento (che costa abbastanza per gli standard italiani....) e primo mese di vita.... e ho messo da parte qualcosa
Sai gi? che approvo ci? che hai fatto!
Originally posted by Torakiky View PostCacchio, sei emigrato per fare la vita del barbone?
Scherzo, in bocca al lupo, ma una motoretta comprala, se no mi t'intristisci...
Comment
X
Comment