Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduta la 109s... si chiude un capitolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    venduta la 109s... si chiude un capitolo

    carissimi, la mia moto se n'? andata,
    domani mattina vado a fare il passaggio di propriet? e non sar? pi? mia, ed il tipo se la va a ritirare in Ducati dove hanno smontato gli accessori rendendola nuovamente originale,
    ci ho messo pochissimo a venderla e gli accessori li sto vendendo alla velocit? della luce...
    ho preso 11.000 euro per un 2007, gli accessori li sto vendendo ad un prezzo giusto...
    insomma tutto perfetto, tranne che sembra che mi stiano rubando qualcosa, insomma, dal 1979 ho sempre avuto almeno una moto, addirittura son arrivato ad averne 3 in alcuni momenti, ma adesso non ho proprio + la moto,
    sono triste come quando muore il pesciolino rosso, so che me la potrei ricomprare anche domani se volessi, ma non voglio,
    so che non la usavo pi?, ma la vorrei,
    insomma ti rimane una cosa che dici (come col pesciolino) non mi serviva a nulla, posso averne tanti, per? lui muore e tu ci rimani male,
    SI CHIAMA MALINCONIA, uff!
    che ne so che mi capita, ma ? gi? successo anche a voi???

    vorrei rimanere senza moto perch? non aveva + senso, ma adesso me ne sto gi? pentendo.

  • Font Size
    #2


    per? aspettiamo il 2012

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande...pensa che a me, per una 2008, non mi ha chiamato nessuno (con un prezzo leggermente superiore al tuo)

      Cmq...? solo un oggetto meccanico....

      Comment


      • Font Size
        #4
        V? che culo.. riuscire a vendere a prezzi decorosi ? una cosa pazzesca ormai.. vendimi anche l'MV!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by prix View Post
          vorrei rimanere senza moto perch? non aveva + senso, ma adesso me ne sto gi? pentendo.
          Non aveva pi? senso perch?? Io ho giurato a me stesso che mai rimarr? senza una moto, piuttosto uno scassone qualunque, ma mai senza niente: tu perch? l'hai venduta?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            grande...pensa che a me, per una 2008, non mi ha chiamato nessuno (con un prezzo leggermente superiore al tuo)

            Cmq...? solo un oggetto meccanico....
            ? quello che mi dico anch'io,
            non mi affeziono agli oggetti, non sono il tipo, non mi manca la mia 1098, mi manca l'idea che ce l'ho!
            vabb?, passer?, credo che sia fisiologico!

            io per venderla non o fatto altro che fare una cosa, ho visto quanto costavano le altre 1098s del 2007, la + bassa costava 11.200, ho tolto 3 euro ed ho messo l'annuncio,
            tendenzialmente chi compra la prima cosa che fa ? ordinare per prezzo, e parte dal primo,
            ho tolto tutti gli accessori e l'ho venduta.

            probabilmente quello da 11.200 l'avrebbe data anche a meno della mia, ma no l'hanno nemmeno chiamato, io non ho tolto manco 10 euro dal prezzo di partenza, ma almeno quando ti chiamano te la puoi gestire, se manco ti chiamano che fai?


            rimane il fatto che ho l'impressione che manchi qualcosa in box...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              V? che culo.. riuscire a vendere a prezzi decorosi ? una cosa pazzesca ormai.. vendimi anche l'MV!
              come detto sopra...

              io per venderla non o fatto altro che fare una cosa, ho visto quanto costavano le altre 1098s del 2007, la + bassa costava 11.200, ho tolto 3 euro ed ho messo l'annuncio,
              tendenzialmente chi compra la prima cosa che fa ? ordinare per prezzo, e parte dal primo,
              ho tolto tutti gli accessori e l'ho venduta.

              probabilmente quello da 11.200 l'avrebbe data anche a meno della mia, ma no l'hanno nemmeno chiamato, io non ho tolto manco 10 euro dal prezzo di partenza, ma almeno quando ti chiamano te la puoi gestire, se manco ti chiamano che fai?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by prix View Post
                rimane il fatto che ho l'impressione che manchi qualcosa in box...
                Oddio che magone che me stai a fa ven?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  V? che culo.. riuscire a vendere a prezzi decorosi ? una cosa pazzesca ormai.. vendimi anche l'MV!
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Non aveva pi? senso perch?? Io ho giurato a me stesso che mai rimarr? senza una moto, piuttosto uno scassone qualunque, ma mai senza niente: tu perch? l'hai venduta?
                  perch? non la usavo, mi svalutava in box
                  mi costava in bolli ed assicurazioni,
                  mi hanno aperto il box per rubarla 2 volte,
                  avevo paura di cadere e fare un torto ai miei figli,
                  ho un bimbo di 2 anni ed uno di 1 anno che nei fine settimana vogliono e devono stare con me perch? se no mi mancano.

                  sufficiente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tieni duro, ti rifarai con l'extreme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Oddio che magone che me stai a fa ven?
                      non sai a me...
                      lo sai che quando decido poi faccio, l'ho detto e l'ho fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vabb? dai tu te la potresti ricompr? domani...io l'ho dovuta vendere e non s? se mai me la potr? ricomprare....coraggio c'? chi sta peggio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          grande...pensa che a me, per una 2008, non mi ha chiamato nessuno (con un prezzo leggermente superiore al tuo)

                          Cmq...? solo un oggetto meccanico....
                          Tra te e Giuseppa ormai non so chi dei due mi fa piegare di pi? in due per le vs firme....
                          Siete due balordi cmq

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Tra te e Giuseppa ormai non so chi dei due mi fa piegare di pi? in due per le vs firme....
                            Siete due balordi cmq
                            giuseppe per? ? scemo davvero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by prix View Post
                              carissimi, la mia moto se n'? andata,
                              domani mattina vado a fare il passaggio di propriet? e non sar? pi? mia, ed il tipo se la va a ritirare in Ducati dove hanno smontato gli accessori rendendola nuovamente originale,
                              ci ho messo pochissimo a venderla e gli accessori li sto vendendo alla velocit? della luce...
                              ho preso 11.000 euro per un 2007, gli accessori li sto vendendo ad un prezzo giusto...
                              insomma tutto perfetto, tranne che sembra che mi stiano rubando qualcosa, insomma, dal 1979 ho sempre avuto almeno una moto, addirittura son arrivato ad averne 3 in alcuni momenti, ma adesso non ho proprio + la moto,
                              sono triste come quando muore il pesciolino rosso, so che me la potrei ricomprare anche domani se volessi, ma non voglio,
                              so che non la usavo pi?, ma la vorrei,
                              insomma ti rimane una cosa che dici (come col pesciolino) non mi serviva a nulla, posso averne tanti, per? lui muore e tu ci rimani male,
                              SI CHIAMA MALINCONIA, uff!
                              che ne so che mi capita, ma ? gi? successo anche a voi???

                              vorrei rimanere senza moto perch? non aveva + senso, ma adesso me ne sto gi? pentendo.
                              Non durerai un anno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X