Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricetta del vostro miglior sugo/condimento per pasta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pennette con sugo fatto solo con pezzi di Zucca e parmigliano frullati .

    Un filo di olio e via !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Pennette con sugo fatto solo con pezzi di Zucca e parmigliano frullati .

      Un filo di olio e via !
      Non mi piace la zucca...

      lele la roba dolciastra tipo carote,zucca,ricotta.. non mi piacciono!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Non mi piace la zucca...

        lele la roba dolciastra tipo carote,zucca,ricotta.. non mi piacciono!
        Allora la prossima volta che vengo a trovarti ti porto un avsetto del sugo di mia mamma con i pomidoro di mio pap? . Gli aggiungi del peperoncino powa e vedi che sei felice !

        Comment


        • Font Size
          #19
          allroa vediamo cosa ti posso consigliare......

          uhmmmm.....
          se te piace il zola e le noci

          allora una noce di burro, poca panna e zola a cubetti.....le noci tritate.....fai siolliere il formaggio ci tuffi la pasta e.....



          COTTO E MANGIATO!!!!
          Last edited by nanorace; 18-05-11, 16:25.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Pasta corta al salmone affumicato, una delizia! prendi due o tre scalogni li fai soffriggere con del buon olio extravergine, poi aggiungi una scatola di besciamella ( io utilizzo la creme cuisine vegetale che ? molto meno grassa ) due cucchiaini di brodo di pesce in polvere ( io uso il knorr nel barattolo col tappo blu ) e 100/150 gr di salmone affumicato. Spegni il sugo, fai cuocere la pasta ( rigorosamente Garofalo che tiene la cottura benissimo ) e butti la pasta nella padella del sugo, una veloce passata sul fuoco, prezzemolo tritato e buon appetito

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Non mi piace la zucca...

              lele la roba dolciastra tipo carote,zucca,ricotta.. non mi piacciono!
              mmmm...non ti piace un ***** Dave....ora comincio a capire il perch? dei tuoi succulenti pranzetti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nanorace View Post
                allroa vediamo cosa ti posso consigliare......

                uhmmmm.....
                se te piace il zola e le noci

                allora una noce di burro, poca panna e zola a cubetti.....le noci tritate.....fai siolliere il formaggio ci tuffi la pasta e.....



                COTTO E MANGIATO!!!!

                Azzicu.. grazie.. si mi piace anche tanto.. ma ? superclassica...

                Mi sa che faccio questa..

                Troccoli con pomodori secchi, acciughe e mollica di pane croccante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Pasta corta al salmone affumicato, una delizia! prendi due o tre scalogni li fai soffriggere con del buon olio extravergine, poi aggiungi una scatola di besciamella ( io utilizzo la creme cuisine vegetale che ? molto meno grassa ) due cucchiaini di brodo di pesce in polvere ( io uso il knorr nel barattolo col tappo blu ) e 100/150 gr di salmone affumicato. Spegni il sugo, fai cuocere la pasta ( rigorosamente Garofalo che tiene la cottura benissimo ) e butti la pasta nella padella del sugo, una veloce passata sul fuoco, prezzemolo tritato e buon appetito
                  2 o 3 scalogni? Azz.. pi? scalogno che pasta?

                  Mh...


                  Desmo... ma no mi piacciono un sacco di cose.. ma pensavo foste pi? creativi e originali... adesso uno mi viene a spiegare la cacio e pepe!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    mmmm...non ti piace un ***** Dave....ora comincio a capire il perch? dei tuoi succulenti pranzetti
                    E' sofistico come con le moto ... ma non si fa mancare mica nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      lele appena ho soldi e mi vieni a trovare ti porto a mangiare il risotto ai porcini dentro al roastbeef all'inglese!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        lele appena ho soldi e mi vieni a trovare ti porto a mangiare il risotto ai porcini dentro al roastbeef all'inglese!
                        Senti un p? ... i soldi non ti servono , prima domenica utile , se puoi , son gi? !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          spaghetti con spada , zucchine, pomodorini pachino... stasera li provo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stokky View Post
                            spaghetti con spada , zucchine, pomodorini pachino... stasera li provo.....
                            Questo ? buono.. per? mi sa che non ti danno 1 etto di spada..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Questo ? buono.. per? mi sa che non ti danno 1 etto di spada..
                              si, avoglia.... vai in pescheria e gli chiedi una bella fetta di spada... poi se ti sembra tanto ci butti tutto lo spada cosi mangi primo e secondo tutto insieme.... poi un insalatina e per far scendere tutto una bella fiasca di CORM?NS Collio & Collio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se ti vuoi divertire (e spendere) ti lanci nella preparazione di un bel fumetto di pesce per poi farti un risotto alla pescatora come comanda.. per? li devi essere bravino e perderci un bel po di tempo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X