Sentiamo.. ho voglia di provare qualcosa di nuovo stasera..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricetta del vostro miglior sugo/condimento per pasta
Collapse
X
-
Pasta con funghi, ricotta e pancetta...
Rosolare della pancetta a cubetti insieme ai funghi porcini, salare (oppure dado) e aggiungere dell'acqua... Aggiungere della panna da cucina o dell'ottima ricotta e tenere sul fuoco pochi minuti... Una volta scolata la pasta, mantecarla insieme al sughino, aggiungere del grana e del prezzemolo tritato.
-
Originally posted by mito22 View PostSentiamo.. ho voglia di provare qualcosa di nuovo stasera..
Ti consiglio tutte le loro ricette...perfette in tutto...dagli ingredienti alla preparazione.
Se stasera vuoi provare qualcosa di nuovo...vai di risotto birra e speck...facilissimo e buono da non crederci.
http://ricette.giallozafferano.it/Ri...a-e-speck.html
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDave...sotto natale avevo tempo libero e mi sono dilettato a cucinare..cosa che mi piace tanto ma che non posso fare per vari motivi di tempo/dieta ecc ecc.
Ti consiglio tutte le loro ricette...perfette in tutto...dagli ingredienti alla preparazione.
Se stasera vuoi provare qualcosa di nuovo...vai di risotto birra e speck...facilissimo e buono da non crederci.
http://ricette.giallozafferano.it/Ri...a-e-speck.html
Ci arrivo anche io che col pomodoro, la cipolla e la pancetta si fanno tante csoe..
Comment
-
-
fetuccine ai gamberetti e brandy.. questa non ? male..
Le fettuccine con crema di gamberetti e brandy sono un primo piatto di pesce molto raffinato, dal delicato colore rosa; il condimento viene preparato saltando i gamberetti con dell’aglio, e sfumandoli poi con il brandy. Si aggiunger? successivamente della panna fresca, poco pomodoro, pepe,e prezzemolo; per rendere il composto di gamberetti ancora pi? corposo e denso, ne ridurremo a crema 1/3 frullandolo, e tutto insieme andr? saltato per qualche secondo in padella con le fettuccine.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postma broccoletti tipo bruxxelles o il broccolo verde bollito a pezzi?
I broccoletti di bruxelles io li vedo solo cotti nella pentolina di ceramica apposita . Non ce li veedo abbinati con la pasta .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBroccoletti verdi bolliti a pezzetti . Semmai una passatina di soffritto prima di metterli nella teglia con la pasta ... ma questo dipende dalla panza al momento
I broccoletti di bruxelles io li vedo solo cotti nella pentolina di ceramica apposita . Non ce li veedo abbinati con la pasta .
Mh.. alla vale non piacciono le acciughe.. difatti quando riesco butto dentro PASTA DI ACCIUGHE che si nota meno..
Comment
X
Comment