Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricetta del vostro miglior sugo/condimento per pasta
Rosolare della pancetta a cubetti insieme ai funghi porcini, salare (oppure dado) e aggiungere dell'acqua... Aggiungere della panna da cucina o dell'ottima ricotta e tenere sul fuoco pochi minuti... Una volta scolata la pasta, mantecarla insieme al sughino, aggiungere del grana e del prezzemolo tritato.
Sentiamo.. ho voglia di provare qualcosa di nuovo stasera..
Dave...sotto natale avevo tempo libero e mi sono dilettato a cucinare..cosa che mi piace tanto ma che non posso fare per vari motivi di tempo/dieta ecc ecc.
Ti consiglio tutte le loro ricette...perfette in tutto...dagli ingredienti alla preparazione.
Se stasera vuoi provare qualcosa di nuovo...vai di risotto birra e speck...facilissimo e buono da non crederci.
Dave...sotto natale avevo tempo libero e mi sono dilettato a cucinare..cosa che mi piace tanto ma che non posso fare per vari motivi di tempo/dieta ecc ecc.
Ti consiglio tutte le loro ricette...perfette in tutto...dagli ingredienti alla preparazione.
Se stasera vuoi provare qualcosa di nuovo...vai di risotto birra e speck...facilissimo e buono da non crederci.
fetuccine ai gamberetti e brandy.. questa non ? male..
Le fettuccine con crema di gamberetti e brandy sono un primo piatto di pesce molto raffinato, dal delicato colore rosa; il condimento viene preparato saltando i gamberetti con dell’aglio, e sfumandoli poi con il brandy. Si aggiunger? successivamente della panna fresca, poco pomodoro, pepe,e prezzemolo; per rendere il composto di gamberetti ancora pi? corposo e denso, ne ridurremo a crema 1/3 frullandolo, e tutto insieme andr? saltato per qualche secondo in padella con le fettuccine.
ma broccoletti tipo bruxxelles o il broccolo verde bollito a pezzi?
Broccoletti verdi bolliti a pezzetti . Semmai una passatina di soffritto prima di metterli nella teglia con la pasta ... ma questo dipende dalla panza al momento
I broccoletti di bruxelles io li vedo solo cotti nella pentolina di ceramica apposita . Non ce li veedo abbinati con la pasta .
Broccoletti verdi bolliti a pezzetti . Semmai una passatina di soffritto prima di metterli nella teglia con la pasta ... ma questo dipende dalla panza al momento
I broccoletti di bruxelles io li vedo solo cotti nella pentolina di ceramica apposita . Non ce li veedo abbinati con la pasta .
Si si infatti chiedevo....
Mh.. alla vale non piacciono le acciughe.. difatti quando riesco butto dentro PASTA DI ACCIUGHE che si nota meno..
Comment