Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ********** tutto sto tempo per fare il gioco e poi si riappacificano pure? e io che speravo in un finale negativo...del tipo:" hai fatto tutta sta strada e mo t'atacchi pure..nanaaaanaaanaaa prrrrr "
ma ********** tutto sto tempo per fare il gioco e poi si riappacificano pure? e io che speravo in un finale negativo...del tipo:" hai fatto tutta sta strada e mo t'atacchi pure..nanaaaanaaanaaa prrrrr "
A me ? venuto ben quello.. che arrivi in aeroporto ma la tipa se la tira..
.... ma chi caxxo chiede aiuto a un pazzo in mezzo al bosco invece che alla famigliola, in mezzo al bosco... ma che caxxo ci fa quella gente in mezzo al bosco????
.... ma chi caxxo chiede aiuto a un pazzo in mezzo al bosco invece che alla famigliola, in mezzo al bosco... ma che caxxo ci fa quella gente in mezzo al bosco????
io un eremita in mezzo al bosco ci pu? anche stare, avr? avuto i sui problemi nella vita e cerca un po' di solitudine, mentre una famiglia che vive in quella roulotte in mezzo ad un bosco proprio non cela vedo come gente molto a posto
Comment