ma ********** tutto sto tempo per fare il gioco e poi si riappacificano pure? e io che speravo in un finale negativo...del tipo:" hai fatto tutta sta strada e mo t'atacchi pure..nanaaaanaaanaaa prrrrr "
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioco PIRELLI Angelo o Diavolo?
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postsono senza parole
Chi mi conosce sa che non correrei mai dietro ad una donna per una situazioen simile .
Andrei invece in capo al mondo se dovessi farmi perdonare di un torto che le ho fatto io . Allora il discorso ? differente . Drasticamente .
Cmq non voglio rovinare il giochino Pirelli
Comment
-
Originally posted by nikogasss View Postma ********** tutto sto tempo per fare il gioco e poi si riappacificano pure? e io che speravo in un finale negativo...del tipo:" hai fatto tutta sta strada e mo t'atacchi pure..nanaaaanaaanaaa prrrrr "
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Chi mi conosce sa che non correrei mai dietro ad una donna per una situazioen simile .
Andrei invece in capo al mondo se dovessi farmi perdonare di un torto che le ho fatto io . Allora il discorso ? differente . Drasticamente .
Cmq non voglio rovinare il giochino Pirelli
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostFatto. Sono Demone......
.... ma chi caxxo chiede aiuto a un pazzo in mezzo al bosco invece che alla famigliola, in mezzo al bosco... ma che caxxo ci fa quella gente in mezzo al bosco????
Comment
X
Comment