Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioco PIRELLI Angelo o Diavolo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ********** tutto sto tempo per fare il gioco e poi si riappacificano pure? e io che speravo in un finale negativo...del tipo:" hai fatto tutta sta strada e mo t'atacchi pure..nanaaaanaaanaaa prrrrr "

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      sono senza parole

Chi mi conosce sa che non correrei mai dietro ad una donna per una situazioen simile .

Andrei invece in capo al mondo se dovessi farmi perdonare di un torto che le ho fatto io . Allora il discorso ? differente . Drasticamente .

Cmq non voglio rovinare il giochino Pirelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        ma ********** tutto sto tempo per fare il gioco e poi si riappacificano pure? e io che speravo in un finale negativo...del tipo:" hai fatto tutta sta strada e mo t'atacchi pure..nanaaaanaaanaaa prrrrr "
        A me ? venuto ben quello.. che arrivi in aeroporto ma la tipa se la tira..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Chi mi conosce sa che non correrei mai dietro ad una donna per una situazioen simile .

Andrei invece in capo al mondo se dovessi farmi perdonare di un torto che le ho fatto io . Allora il discorso ? differente . Drasticamente .

Cmq non voglio rovinare il giochino Pirelli
          Grande Lele... non dubitavamo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            A me ? venuto ben quello.. che arrivi in aeroporto ma la tipa se la tira..
            Idem anche a me! Mi ha salvato l'eremita e ho lasciato l'auto in panne

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ...................emmeunoerre ha litigato con l'eremita......................

........................non capiva nulla sentendolo parlare e lo ha mandato affangulo.................. :1:

Comment

• Font Size
                  Fatto. Sono Demone......

.... ma chi caxxo chiede aiuto a un pazzo in mezzo al bosco invece che alla famigliola, in mezzo al bosco... ma che caxxo ci fa quella gente in mezzo al bosco????

Comment

• Font Size
                    Io s? ANGEL!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Fatto. Sono Demone......

.... ma chi caxxo chiede aiuto a un pazzo in mezzo al bosco invece che alla famigliola, in mezzo al bosco... ma che caxxo ci fa quella gente in mezzo al bosco????
                      io un eremita in mezzo al bosco ci pu? anche stare, avr? avuto i sui problemi nella vita e cerca un po' di solitudine, mentre una famiglia che vive in quella roulotte in mezzo ad un bosco proprio non cela vedo come gente molto a posto

Comment

• Font Size
                        demone demone!!! mi faccio aiutare dall'eremita..aiuto e canto! sono un inguaribile romantico lo so!

Comment

X
                        Working...
                        X