Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao L?!
io sono andato sul Grossglockner la prima settimana di ottobre, ed era tutto tranquillo.
Il problema sono i passi alpini...anch'io ho preso neve in piena estate con abbigliamento estivo. Ma in quel caso c'? l'antipioggia.
METEO e PREVISIONI del tempo in Italia ed Europa sempre aggiornate. Previsioni meteo stagionali di Estate,Autunno, Inverno e Primavera. Aggiornamenti sulle possibili anomalie di temperature e precipitazioni nelle prossime stagioni
nono ragazzi....io non voglio sapere se piove o no....
vorrei solo sapere se in media i primi di settembre in quelle zone nevica....
magari mi sto facendo problemi per nulla...
Io Sul Gross andai a fine Giugno lo scorso anno, partimmo da Pieve di Cadore al mattino col sole, arrivati poco prima del casello trovai prima freddo, poi vento, poi nuvole basse e poi TUTTO INSIEME in una Pioggia da manuale, di quelle che con una goccia t'affoghi.
Come vedi v? a cul0, per godertelo devi essere sicuro che in quella met? d'Europa ci sia il sole.
Il Rolle prova a prenderlo da sotto, da Strigno ti fai il Passo Brocon e sbuchi sulla strada per il passo, magari nella zona tra Trento e Verona chiedi agli autoctoni del forum per qualche bella strada, dato che passi a un tiro di schioppo da 2 delle pi? famose strade di gare in salita nostrane.
Dal Gross io scenderei gi? verso Zell-am-See, lo scorso anno ci siamo fermati li ed ? un paesino notevole, di fronte un lago circondato dalle colline verdi.
Infine gli amici Mucchisti mi dicono spesso che le strade intorno a Garmisch sono parecchio divertenti, meglio perlomeno dell'autostrada che hai messo in bozza, forse meriterebbe un passaggio.
Comment