Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi pomeriggio erano tutti NO contro qualche sporadico SI
viva la coerenza!!!!!!!!!
e l'abbiamo fatto apposta sto sondaggio
per?, in effetti, a parte il tradimento.. se due utenti si fanno una storia dechettepare.. io non ci vedo nulla di male...
o meglio, ? un incontro in un non-luogo qualunque in effetti.... come un treno, la stazione, un aereoporto... come medici che vanno con infermiere o calciatori e veline... l'equazione ? quella.
dico, a quelli a cui d? noia.... perch? ci hanno provato/ci sono andati insieme.. con le stesse che hanno fatto scappare da qui?! e viceversa..
sempre la coerenza eh?!
per?, in effetti, a parte il tradimento.. se due utenti si fanno una storia dechettepare.. io non ci vedo nulla di male...
o meglio, ? un incontro in un non-luogo qualunque in effetti.... come un treno, la stazione, un aereoporto... come medici che vanno con infermiere o calciatori e veline... l'equazione ? quella. dico, a quelli a cui d? noia.... perch? ci hanno provato/ci sono andati insieme.. con le stesse che hanno fatto scappare da qui?! e viceversa..
sempre la coerenza eh?!
fatto st?, che io ho sempre tradito. Non mi vergogno assolutamente a dirlo, per? non ho mai portato avanti relazioni parallele, quello mi sembra meschino.
Comment