Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ala mi fa le domande e si risponde da solo: fantastico!
pensandoci... a 15 anni stavo con uno di 17
ero in ospedale
lui mi aveva semi abbandonata :gaen:
e io mi consolai con un suzukista 24enne :gaen:
nel senso che ci baciammo, NON ALTRO.. ero una bimba innocente hghghg
l'altro lo mollai, DOPO per?.. ghgh
Io non ho segreti indicibili.....ma se la donna si azzarda a toccarmi il cellulare, leggermi la posta o porcate simili.....
.....la lapido :gaen:
Eheheh lo capisco...lei non lo fa spesso giusto ogni tanto quando magari mi arrivano messaggi a orari strani e scopre che sono i miei amici sbronzi che vaneggiano fAcebook invece non lo uso pi? e dato che lei voleva iscriversi le ho detto di lasciar stare o tutti i marpioni del mondo le avrebbero scritto e quindi usa il mio profilo
perch? una donna che dice "giuro"....? poco credibile per default!
un po come quando vi chiediamo cosa c'? e voi rispondete con un subliminale "niente!"
bravo luca, sei uno dei pochi santi qui dentro a cui ammetto di credere..
Mi fa piacere, comunque per come sono fatto riusciresti a capire se mento anche solo per come scrivo non so mentire mi sgamano subito...voi non immaginate la fatica per tenere nascosti i regali sotto natale o compleanno
un po come quando vi chiediamo cosa c'? e voi rispondete con un subliminale "niente!"
Il famoso "niente" che in realt? vuol dire " non la vedrai per il prossimo mese"
ma dai ? per giocare come mio solito..
ho scritto la verit? cmq
e, come luca, quando mento..chi mi conosce... mi sgama al volo......
Il famoso "niente" che in realt? vuol dire " non la vedrai per il prossimo mese"
perch? non mi piace raccontare i fatti miei
ma posso assicurarti che c'? anche chi non dice "niente"
dice le cose come stanno
... e magari manco viene ascoltato
o meglio
viene ascoltato quando potrebbe anche essere tardi....
Comment