Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come posso evitare di sciropparmi il banner pubblicitario?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..
    Last edited by mito22; 17-05-11, 22:23.

Comment

• Font Size
      un commento valido. Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        ..
        Arriva il genio.... bravo Luke... in effetti cos? risparmiate un p? di soldi che pagate per mantenere i servers.. visto che sei cos? ferrato.. forse hai una lontana idea di cose costa la baracca per stare qua a cazzeggiare.

Magari seghiamo a met? la banda.. cos? posso togliere i banner..
        Last edited by mito22; 17-05-11, 22:25.

Comment

• Font Size
          Scegli bene le parole.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Arriva il genio.... bravo Luke... in effetti cos? risparmiate un p? di soldi che pagate per mantenere i servers.. visto che sei cos? ferrato.. forse hai una lontana idea di cose costa la baracca per stare qua a cazzeggiare.
            E m? serviva addirittura cancellarlo....tanto non che ci voglia un genio eh,basta fare una ricerca elementarissima con google...ti esce per primo.

E comunque lo uso da anni...mica l'ho messo apposta per bloccare qua dentro eh...ma sai com'?,gi? in wi-fi non ? che sia un fulmine...se devo smazzarmi pure la noce che mi carichi tutta la pubblicit? avoja a navigare.

Poi mica devi venire a farla agli utenti la morale della baracca..

Comment

• Font Size
              Luke, fai sto cacchio di bonifico no????

Comment

• Font Size
                io con dei miei amici abbiamo abbiamo un dedicato dove ci abbiamo messo un server irc un server per una radio online e un sito.. sul server irc abbiamo una media di 1000 persone collegata 24 su 24 tutto il giochino ci costa parecchi soldi e so bene costa costa mantenere un sito come DDG, anche noi ci stiamo avvalendo dei banner per cercare di alleggerire un po le spese per le nostre tasche.. possono risultare fastidiosi ? vero.. per? dal momento che ? tutto gratis magari si pu? anche chiudere un occhio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  io con dei miei amici abbiamo abbiamo un dedicato dove ci abbiamo messo un server irc un server per una radio online e un sito.. sul server irc abbiamo una media di 1000 persone collegata 24 su 24 tutto il giochino ci costa parecchi soldi e so bene costa costa mantenere un sito come DDG, anche noi ci stiamo avvalendo dei banner per cercare di alleggerire un po le spese per le nostre tasche.. possono risultare fastidiosi ? vero.. per? dal momento che ? tutto gratis magari si pu? anche chiudere un occhio..
                  infatti il banner non da fastidio, il banner con audio ad ogni pagina aperta penso lo sia. Io ho tolto il volume ma ad ogni pagina lo sentivo lo stesso .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    infatti il banner non da fastidio, il banner con audio ad ogni pagina aperta penso lo sia. Io ho tolto il volume ma ad ogni pagina lo sentivo lo stesso .
                    Toglilo meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      ah scusa ma non avendo le casse sul pc ma le cuffie non mi sono mai accorto che ci fosse anche l'audio sui banner

Comment

• Font Size
                        Pierry.. quante pagine fate al mese e quanti unici?banda? 1tera?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Davide View Post
                          Scegli bene le parole.
                          Addirittura...va b? va...se uno si deve incaxxare per 'na caxxata del genere..

Accettare la pubblicit? non ? un'obbligo per nessuno,idem obbligare ad accettarla...non volevo certo toglierti il "business".

Comment

• Font Size
                            Non ? il businness ? il principio. Comunque.. tranqui.. fa la tua strada.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Accettare la pubblicit? non ? un'obbligo per nessuno,idem obbligare ad accettarla...non volevo certo toglierti il "business".
                              Anche partecipare a DDG non ? un obbligo ... e quindi???

io non capisco come non si riesca ad ammettere che si ? sbagliato ... non ? grave, pu? succedere
                              Last edited by Toledo; 17-05-11, 23:04.

Comment

• Font Size
                                Sentite... prliamo di cose serie... manica di gayoni:

Comment

X
                                Working...
                                X