Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Lizio scleri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I Lizio scleri

Ma esiste qualcosa per impasticcarsi via e stare bene???

Sto scherzando sia chiaro... solo mi sto rendendo conto quanto sia difficile riuscire a trovare una pace e una tranquillit? interiori.

Quando la notte non dormi... il cervello non smette di pensare... a cosa poi? al passato, alle cose belle e alle cose brutte, alla situazione attuale, a come vedi il futuro... fai castelli con il pensiero e poi ti franano addosso. Poi ovviamente di giorno sei stanco e non va bene...

Pensi: ok, ho un lavoro, ho gli amici, una famiglia (genitori sia chiaro he he), non posso lamentarmi, sto bene, caxxo mi sono pure comprato la moto nuova... eppure manca sempre qualcosa, qualcosa che ti fa stare male, che quando sei solo ti fa venire il magone... evidentemente non ? una cosuccia, ? qualcosa di importante.

Fortuna che per trovare amici con cui perdermi via un po' basta che esco di casa, e che ho vicina una persona che mi aiuta parecchio a star bene!

O sono solo io che impazzisco???

• Font Size
    Re: I Lizio scleri

Originally posted by Lizio
    Ma esiste qualcosa per impasticcarsi via e stare bene???

Sto scherzando sia chiaro... solo mi sto rendendo conto quanto sia difficile riuscire a trovare una pace e una tranquillit? interiori.

Quando la notte non dormi... il cervello non smette di pensare... a cosa poi? al passato, alle cose belle e alle cose brutte, alla situazione attuale, a come vedi il futuro... fai castelli con il pensiero e poi ti franano addosso. Poi ovviamente di giorno sei stanco e non va bene...

Pensi: ok, ho un lavoro, ho gli amici, una famiglia (genitori sia chiaro he he), non posso lamentarmi, sto bene, caxxo mi sono pure comprato la moto nuova... eppure manca sempre qualcosa, qualcosa che ti fa stare male, che quando sei solo ti fa venire il magone... evidentemente non ? una cosuccia, ? qualcosa di importante.

Fortuna che per trovare amici con cui perdermi via un po' basta che esco di casa, e che ho vicina una persona che mi aiuta parecchio a star bene!

O sono solo io che impazzisco???
    Non ti preoccupare ........ non sei solo!!!

Comment

• Font Size
      Ducatiman... fondiamo un club?

Comment

• Font Size
        ma hai la moto nuova cosa vuoi di pi?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina
          ma hai la moto nuova cosa vuoi di pi?!?
          Non lo so nemmeno io...

Comment

• Font Size
            O dai... tiratemi furi dal tunnel!!!

Suggerimenti?

Comment

• Font Size

.. eppure manca sempre qualcosa, qualcosa che ti fa stare male, che quando sei solo ti fa venire il magone... evidentemente non ? una cosuccia, ? qualcosa di importante.
              ti mancavano i 15 panini di stamattina...tartarughine comprese...

Comment

• Font Size
                O dai... tiratemi furi dal tunnel!!!

Suggerimenti?
                LIZIO...dagli tempo..a questa cosa..e poi vedrai che starai meglio..ci vuole un po' di pazienza e tempo...

Comment

• Font Size
                  pensa a me!!! io non ho qualcosa in meno..ma in piu!!!!!! attacchi d'ansia!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Sara&Lara
                    .. eppure manca sempre qualcosa, qualcosa che ti fa stare male, che quando sei solo ti fa venire il magone... evidentemente non ? una cosuccia, ? qualcosa di importante.
                    ti mancavano i 15 panini di stamattina...tartarughine comprese...
                    He he, questi aiutano davvero per?!!!

Comment

X
                    Working...
                    X