Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per iniziare bene il 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per iniziare bene il 2005

anche quest'anno dopo aver disfatto nella mia carriera 1 saxo un fiesta e 3 r1 sono riuscito venerd? sera a disfare la mia macchina il mio bellisssimo saxo e mi domando ma ? possibile che dopo troppi troppi incidenti sia strada che pista non abbia paura magari non di farmi male non di buttare via i soldi ma almeno paura di far soffrire di chi mi ? vicino di far del male alle persone che ci sono sulla strada?

? possibile che quella sensazione meravigliosa che si prova ad andar forte quella sensazione che solo chi ama andar forte pu? capire mi pu? far dimenticare tutto e tutti ? possibile che non riesco a far a meno di quell'adrenalina che mi da il rischio chee non riesco a rinunciare a quelle emozioni?

Sintesi si sono proprio un coglion.....

• Font Size
    mha ....che vuoi che ti dica ....fatti n'esame di coscenza... ...io se fossi in te gi? dopo aver distrutto 1 macchina starei n'attimo attento... ...tralasciando il fatto che potresti far del male a qualcuno ....che sia al tuo fianco o nella tua traiettoria... ...ma ti rendi conto di quanti soldi butti via

Comment

• Font Size
      ..vai con i mezzi pubblici per qs 2005.....

..cmq..azz..andare a lourdes...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ma ti rendi conto di quanti soldi butti via
        fossero i soldi il mio unico prob... inizia a dubitare che forse l'infarto di mio padre gran parte sia... vabb? ma questo ? un'altro prob...

Comment

• Font Size
          saxo ...sbagliare ? umano ...ma perseverare ? diabolico

Comment

• Font Size
            Vabb?, la sfiga quando si accanisce diventa bastarda... certo che se la aiuti anche...

Scherzi a parte, conosco quella sensazione che descrivi tu, quella che si prova ad andar forte... ma credo di aver imparato a controllarla, a sfogarla dove e quando ? possibile e a contenerla quando ? necessario

Comment

• Font Size
              azz..saxo ma tu stai bene spero...

certo che a volte ce le cerchiamo, ma come dice lizio bisogna imparare a controllare quella voglia di velocit?...

spero solo che tu riesca a controllarla..

anche perch? come hai detto anche tu stesso, rischia di diventare un pericolo concreto per le altre persone se non viene controllata... e la vita di una persona (ma anche solo la sua salute) valgono molto pi? di qualsiasi cifra...

Comment

• Font Size
                bh? hai una bella media di demolizioni...

finch? lo si racconta va sempre bene... per? a volte meglio "pelare" il gasssss e controllare la voglia di velocit? perch? una volta ? la sfiga, una volta una ca***ta che fai, prima o poi si rischia di farsi male...

cmq l'importante ? che non ti sei fatto nulla...

Comment

• Font Size
                  la controllo ma spesso va oltre spesso ? troppa non ho mai fatto nulla forse per fortuna o forse perch? schiaccio quando ? possibile... ma anche se ? possibile la fisica su 2 o 4 ruote la fa da padrona...

Comment

• Font Size
                    non c'? 2 senza 3..
                    te ne manca ancora 1.. :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch
                      non c'? 2 senza 3..
                      ...una toccatina...quasi quasi...

Comment

• Font Size
                        Azz ma sei demolition man

Andare un'p? + piano, no? Anche perch? mi sembra di capire che i jolly te li sei giocati tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by laroch
                          non c'? 2 senza 3..

2 saxo ma tre macchine cmq il saxo non lo fanno pi? passer? al 206 che dite mi tocca cambiare nick

Comment

• Font Size
                            dai saxo capita....basta una buona dose di sfiga per fare un macello...

Comment

X
                            Working...
                            X