anche quest'anno dopo aver disfatto nella mia carriera 1 saxo un fiesta e 3 r1 sono riuscito venerd? sera a disfare la mia macchina il mio bellisssimo saxo e mi domando ma ? possibile che dopo troppi troppi incidenti sia strada che pista non abbia paura magari non di farmi male non di buttare via i soldi ma almeno paura di far soffrire di chi mi ? vicino di far del male alle persone che ci sono sulla strada?
? possibile che quella sensazione meravigliosa che si prova ad andar forte quella sensazione che solo chi ama andar forte pu? capire mi pu? far dimenticare tutto e tutti ? possibile che non riesco a far a meno di quell'adrenalina che mi da il rischio chee non riesco a rinunciare a quelle emozioni?
Sintesi si sono proprio un coglion.....
? possibile che quella sensazione meravigliosa che si prova ad andar forte quella sensazione che solo chi ama andar forte pu? capire mi pu? far dimenticare tutto e tutti ? possibile che non riesco a far a meno di quell'adrenalina che mi da il rischio chee non riesco a rinunciare a quelle emozioni?
Sintesi si sono proprio un coglion.....
Comment