primo tatuaggio cara?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio tatuaggio
Collapse
X
-
Originally posted by maddalena View Postprimo tatuaggio cara?
per? non vorrei inquinare il topic del nostro amico con le mie idee???
vabb? dai far? na roba veloce
quello nuovo ? il mio segno zodiacale sulla schiena con una scritta in cinese.
ho trovato questo ma lo vorrei + particolare...diciamo che la parte delle gambe e della coda le trovo troppo piene
il secondo invece ? una fenice stilizzata da fare sulla parte laterale del polpaccio vicino alla caviglia (deve praticamente andare a fare quasi da cornice alla scritta gi? esistente che ? il mio nome in cinese).....di disegni ce ne sono tanti ma non ho trovato quello che mi convince veramente
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
scusa io coi segni sono una capra..
? ariete quello?
se ti piace lo stile tribale te ne faccio uno similare ma pi? femminile
per la fenice
ghe pensi mi
ne ho disegnate parecchie ti passo il link :1:
appena lo trovo U.U
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postti vuoi fare tatuare il battistrada di una gomma ????
in pratica come se ti avessere investito.....
il massimo ? un mio amico che si ? fatto tatuare la SUA firma addosso....
ogni volta mi scappava da ridere e alla fine, quando mi ha chiesto perch? gli ho risposto...
"pensa che fai un incidente, svieni e ti risvegli che hai perso la memoria.... vedi che hai tatuato addosso il nome di un UOMO..... la prima cosa che pensi ? .....ecco... senza memoria e pure CULO !!!"
ahhh dimenticavo ace...:1:Last edited by joker72; 18-05-11, 07:39.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postscusa io coi segni sono una capra..
? ariete quello?
se ti piace lo stile tribale te ne faccio uno similare ma pi? femminile
per la fenice
ghe pensi mi
ne ho disegnate parecchie ti passo il link :1:
appena lo trovo U.U
? il sagittario
per il link grazie Mad lo dicevo io che sei grandiosa:1:
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postno Mad, ne ho gi? 2 ma uno lo devo sistemare e poi ne devo fare uno ex novo. Ho gi? in mente il soggetto, il fatto ? che non riesco a trovare nulla che mi piaccia veramente.
per? non vorrei inquinare il topic del nostro amico con le mie idee???
vabb? dai far? na roba veloce
quello nuovo ? il mio segno zodiacale sulla schiena con una scritta in cinese.
ho trovato questo ma lo vorrei + particolare...diciamo che la parte delle gambe e della coda le trovo troppo piene
il secondo invece ? una fenice stilizzata da fare sulla parte laterale del polpaccio vicino alla caviglia (deve praticamente andare a fare quasi da cornice alla scritta gi? esistente che ? il mio nome in cinese).....di disegni ce ne sono tanti ma non ho trovato quello che mi convince veramente
Comment
-
Originally posted by pipod View Postma figurati! credo sia il post da me aperto meno off topic in assoluto! invece mad.. arrivo tardi nella "coda" ma, augurandoti pronta guarigione, se ti avanzasse un pochino di tempo anche per me... son "solo" indeciso se fare l'impronta della gomma come tribale (no a spirale, anche se mi hai dato un'altra idea che potrebbe essere quella di fare un circuito dove invece della stiscia di asfalto c'? l'impronta del battistrada, magari meno marcata nei rettilinei e pi? derapata in uscita di curva nelle curve, e magari il circuito potrebbe essere phillip island che oltre ad essere una pista stupenda riprende anche il mio nome) oppure la ruota divisa in 2 (met? tassellata da cross e met? stradale magari tutto su cerchio a raggi da enduro/motard) o ancora una ruota stradale e una tassellata da tatuare una sul petto (trapettorale e spalla) lato sx e una lato dx.
Comment
-
allora cara ...io te lo chiedo facile facile ....mi serve che mi disegneresti il mio nome cioe IVANET in modo che lo posso mettere lungo tutto il braccio magari avvolto da qualche tribale o maori che si avvinghia
Comment
-
posto i link dei disegni et similia.
se trovate qsa che pu? tornarvi utile ben venga
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
qui il Mad Fan Clubbe su FB
si sa mai si aggiunga qualcuno
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
nel primo link cara Nanorace trovi le fenici
? che non so a che paginaLast edited by maddalena; 18-05-11, 11:59.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postposto i link dei disegni et similia.
se trovate qsa che pu? tornarvi utile ben venga
Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!
qui il Mad Fan Clubbe su FB
si sa mai si aggiunga qualcuno
http://www.facebook.com/profile.php?id=1468896194#!/pages/Mad-Fan-Club/150600124983134
nel primo link cara Nanorace trovi le fenici
? che non so a che pagina
Comment
X
Comment