Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'importante e' se lo fai fallo bene
ma non per un fatto di sboronaggine, ma per un fatto che se no fai soffrire una persona che ti vuole bene, quindi ovvio il top sarebbe non farlo, ma se proprio non riesci almeno cerca di farlo in maniera sicura che non ti becchi, e non confessarlo mai.
si, un mio ex.
storia che era morta gi? da un po', ma si stava trascinando.
dopo due mesi ho chiuso tutto, con l'ex e con l' "amante".
poi ho capito che non era cosa da fare..insomma, se fossi stato nei suoi panni ci sarei stata malissimo a sapere certe cose.
lui ha saputo tutto poi, dopo un anno dalla fine della storia, e non mi ha pi? rivolto la parola. con tutte le ragioni del caso.
credo cmq che in quella relazione tra i due non fosse l'unico a non passare dalle porte ho i miei buoni sospetti che anche lui sia stato con un'altra.
mancanza di seriet? da parte di entrambe le persone, me e lui.
da allora ho avuto solo un'altra storia, anche questa importante, in cui ho preso l'impegno di chiudere la storia nel caso in cui non avessi pi? avuto sentimenti e avessi avuto voglia di andare con un altro, anche se non corrisposta.
l'impegno l'ho mantenuto. pi? che altro ho vissuto la storia con un modo di vedere le cose..forse pi? maturo.
l'importante e' se lo fai fallo bene
ma non per un fatto di sboronaggine, ma per un fatto che se no fai soffrire una persona che ti vuole bene, quindi ovvio il top sarebbe non farlo, ma se proprio non riesci almeno cerca di farlo in maniera sicura che non ti becchi, e non confessarlo mai.
il resto dipende solo dalla proprioa coscenza...
io me la son giocata annifa...
se lo fai, non hai preso la storia con seriet?. imho.
no, mai e nemmeno succeder?...se la storia non v? o mi accorgo che mi piace un'altra la lascio e via....le prese per il culo sono da vigliacchi e io non mi ritengo tale.
Io mai.. manco a 15 anni... anche perch? sono uno di quei pirla che pensa che
1. meglio non fare quello che non vorresti fosse fatto a te
2. se stai con una persona, stai con quella.. se vuoi ciularti un'altra, meglio che pianti l? la prima, evidentemente ti stai raccontando balle.
per adesso non mi ? mai capitato.. anche perch? di storie importanti ne ho avuta solo una... finita 1 anno fa.. per? diciamo che ho il sospetto quasi fondato che invece la mia ex mi abbia tradito verso la fine della nostra storia..
Io mai.. manco a 15 anni... anche perch? sono uno di quei pirla che pensa che
1. meglio non fare quello che non vorresti fosse fatto a te
2. se stai con una persona, stai con quella.. se vuoi ciularti un'altra, meglio che pianti l? la prima, evidentemente ti stai raccontando balle.
Comment