Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimenti... avete mai tradito?
Collapse
X
-
dipende qual ? la soglia che ognuno considera tradimento per se stesso
mi ? successo di avere una "matta" per un altro
tradimento di testa, se cos? si pu? dire. ma non accadde null'altro..
cmq misi in chiaro tutto con chi di dovere
purtroppo, pu? capitare... e non ? bello....
ma conta essere sinceri con s? e con gli altri sopra ogni cosa, e prendersi le proprie responsabilit?!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Poste' capitato
l'importante e' se lo fai fallo bene
ma non per un fatto di sboronaggine, ma per un fatto che se no fai soffrire una persona che ti vuole bene, quindi ovvio il top sarebbe non farlo, ma se proprio non riesci almeno cerca di farlo in maniera sicura che non ti becchi, e non confessarlo mai.
il resto dipende solo dalla proprioa coscenza...
io me la son giocata annifa...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostVale cambiar mano per la pippa???Originally posted by mito22 View PostMa va a cgare scemo.. ho sputato 2 chili di biscotti sulla tastiera del notebook casso!!! ah,ah..
Oh caxxo!!!
Io mai, non st? scherzando... mai e mai fatto.... quando una donna riesce ad accalappiarmi ? perch? ci perdo la testa di brutto e seriamente, e quando le mie storie finiscono ahim? me le porto addosso per parecchio tempo... son fatto cos?!....
Quando per? sono nei periodi da "single", se ho metabolizzato bene la storia finita... allora l? non guardo in faccia nessuno... sposate, fidanzate, separate ecc ecc... purch? siano gnocche e non cessi, altrimenti nemmeno mi ci dedico e preferisco chiudermi al cesso da solo!
Fondamentale per me, nei periodi che sono stato io ad essere "l'amante", ? non conoscere il loro partner, quando ? accaduto ho troncato la "relazione"....
In queste condizioni, ove vieni usato da gente che dice di essere trascurata e insoddisfatta, e che puntualmente ti dicono tutte sia la loro prima volta che tradiscono... ... ne ho avute anche 2/3 e anche in un unico caso 4 in contemporanea... ovviamente nessuna sapeva dell'altra, ma non era problema mio, le traditrici erano loro... tutte quante!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postdipende qual ? la soglia che ognuno considera tradimento per se stesso
mi ? successo di avere una "matta" per un altro
tradimento di testa, se cos? si pu? dire. ma non accadde null'altro..
cmq misi in chiaro tutto con chi di dovere
purtroppo, pu? capitare... e non ? bello....
ma conta essere sinceri con s? e con gli altri sopra ogni cosa, e prendersi le proprie responsabilit?!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostOh caxxo!!!
Io mai, non st? scherzando... mai e mai fatto.... quando una donna riesce ad accalappiarmi ? perch? ci perdo la testa di brutto e seriamente, e quando le mie storie finiscono ahim? me le porto addosso per parecchio tempo... son fatto cos?!....
Quando per? sono nei periodi da "single", se ho metabolizzato bene la storia finita... allora l? non guardo in faccia nessuno... sposate, fidanzate, separate ecc ecc... purch? siano gnocche e non cessi, altrimenti nemmeno mi ci dedico e preferisco chiudermi al cesso da solo!
Fondamentale per me, nei periodi che sono stato io ad essere "l'amante", ? non conoscere il loro partner, quando ? accaduto ho troncato la "relazione"....
In queste condizioni, ove vieni usato da gente che dice di essere trascurata e insoddisfatta, e che puntualmente ti dicono tutte sia la loro prima volta che tradiscono... ... ne ho avute anche 2/3 e anche in un unico caso 4 in contemporanea... ovviamente nessuna sapeva dell'altra, ma non era problema mio, le traditrici erano loro... tutte quante!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo mai.. manco a 15 anni... anche perch? sono uno di quei pirla che pensa che
1. meglio non fare quello che non vorresti fosse fatto a te
2. se stai con una persona, stai con quella.. se vuoi ciularti un'altra, meglio che pianti l? la prima, evidentemente ti stai raccontando balle.
Sono anch'io appartenente a questo gruppo!
Ma non ho mai lasciato perch? mi ero invaghito di un'altra, mai... quando mi lego ? perch? ho intenzioni serie... non scherzo!
Comment
-
-
Originally posted by Vale_84 View Postse lo fai, non hai preso la storia con seriet?. imho.
ma nella vita cosi come nelle storie vi sono diversi periodi...
poi diciamo ogni vita ha una storia propria, cosi come ogni storia ecc ecc
cmq
non ho mai sentito nessuno approvare il tradimento, nemmeno dal vivo, al tempo stesso vedo come vi sia na marea di gente che tradisce...
boh...
saran tutte mosche bianche...
ma se ci fai caso anche qui se facessero un sondaggio chi ha tradito, sara' boh il 10%
mentre REALMENTE secondo me sono molti di piu....
il fatto e' che per me molti han "paura" ad ammetterlo anche a loro stessi... o cmq negano anche a loro stessi, preferendo autocelebrarsi candidi...
imho
p.s.
ovviamente non parlo di te ma,NON CONOSCENDOTI, e' un discorso generico e generale...
Originally posted by BO View Postahahahahahhahahaha l' importante e' negare sempre e comunque , anche davanti all' evidenza
solitamente le cose le faccio a modino...
se no evito
Comment
-
certo che come scritto nel post sopra...
se si fa un sondaggio sia dal vivo sia qui, salta fuori che il 90% e' fedele e non tradisce...
ma se poi si guadra la vita REALE, c'e' na marea di gente che lo fa...
questo cosa vuol dire?
che magari la gente si vergogna ad ammetterlo?
che nega per la propria coscenza?
chiedo eh
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcerto certo...
ma nella vita cosi come nelle storie vi sono diversi periodi...
poi diciamo ogni vita ha una storia propria, cosi come ogni storia ecc ecc
cmq
non ho mai sentito nessuno approvare il tradimento, nemmeno dal vivo, al tempo stesso vedo come vi sia na marea di gente che tradisce...
boh...
saran tutte mosche bianche...
ma se ci fai caso anche qui se facessero un sondaggio chi ha tradito, sara' boh il 10%
mentre REALMENTE secondo me sono molti di piu....
il fatto e' che per me molti han "paura" ad ammetterlo anche a loro stessi... o cmq negano anche a loro stessi, preferendo autocelebrarsi candidi...
imho
p.s.
ovviamente non parlo di te ma,NON CONOSCENDOTI, e' un discorso generico e generale...
nn ci sono mai arrivato
solitamente le cose le faccio a modino...
se no evito
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcerto che come scritto nel post sopra...
se si fa un sondaggio sia dal vivo sia qui, salta fuori che il 90% e' fedele e non tradisce...
ma se poi si guadra la vita REALE, c'e' na marea di gente che lo fa...
questo cosa vuol dire?
che magari la gente si vergogna ad ammetterlo?
che nega per la propria coscenza?
chiedo eh
Poi non si sa come mai in giro ? pieno di cornuti e cornute
Vado a cercar altre mani foreste per le mie pugnette
Comment
X
Comment