alla luce dei fatti....opto per la demolizione e rifacimento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occasione Immobiliare - Ristrutturazioe Fienile
Collapse
X
-
Originally posted by nik74 View Postanche perch?, in caso di residenza al piano terra, ? proprio obbligatorio il vespaio aerato (se manca l'interrato) ... NON ? solo una questione igienica
le norme sanitarie variano x ogni ASL ma non credo che ci sia qualcuna che consenta la deroga
Basta abitarci senza abitabilit? :gaen:
Comment
-
basta ot
in compenso viene fuori un bel progetto, ho visto alcune ristrutturazioni fatte in fienili e trasformate in case... davvero pregevoli.
coi prezzi anche io dico che siamo davvero molto bassi per quelle metrature... le finiture, a parte materiali di pregio, non sono poi cos? influenti.
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View PostIeri la mia agente immobiliare (una cara amica) mi ha chiamato per informarmi che ha sottomano un'occasione da non perdere:
a pochi km da casa mia c'?un fienile poggiato su un lotto di 1000mq che viene via con 70.000euri trattabili, c'? gi? un preventivo di ristrutturazione al grezzo (comprensivo di infissi e impianto elettrico) di 50.000euri.
considerando che a me piace fare certi lavori piace, potrei pure risparmiare un po' sulla ristrutturazione, ma ho il dubbio del cambio d'uso.
posso fare un cambio d'uso parziale o devo bonificare l'intero immobile, nel senso, il fabbricato dopo la ristrutturazione presenterebbe una superfice di oltre 300mq (su due livelli), ? necessario che faccia il cambio d'uso a entrambi ilivelli o p.es. posso fare un cambio d'uso (per abitazione) solo al piano suoperiore e fottermene allegramente del resto?
resta inteso chemi piacerebbe essere in regola!
mi sono dimenticato di chiederglielo e non la riesco a beccare al tel.
st? gi? sognando il mio loft
Mammamia a quel prezzo da me ci compri un box e mezzo... 40 metri quadri di appartamento stanno a 200mila...
Comment
X
Comment