Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 16.05.11
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postma che le diete non servono a nulla, vai di th? e biscotti
con la mia finalmente st? tornando al mio peso forma
tutto merito di Spino come sempre.
Diciamo che adesso sono a - 6kg:1:
ne mancano ancora circa 3....ma non ho fretta
infatti ora che ci penso dovrei rettificare il peso che ho messo nella scheda di Miss DDG
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postservono servono.....
con la mia finalmente st? tornando al mio peso forma
tutto merito di Spino come sempre.
Diciamo che adesso sono a - 6kg:1:
ne mancano ancora circa 3....ma non ho fretta
infatti ora che ci penso dovrei rettificare il peso che ho messo nella scheda di Miss DDG
fai paino piano senza fretta poi arrivata al peso forma cerchi di tenerlo sotto controllo con cibo giusto e movimento in palestra, in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postinfatti il peso si perde piano piano no di botto, che non serve oltre che fare male e poi quelli persi di botto si recuperano pure
fai paino piano senza fretta poi arrivata al peso forma cerchi di tenerlo sotto controllo con cibo giusto e movimento in palestra, in bocca al lupo
grazie ad una dieta proteica che ti riattiva il metabolismo, mantenimento di una dieta equilibrata in settimana e da porcara al sabato:gaen:
a dimenticavo l'unica attivit? fisica che mi concedo ? quella da camera
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postinfatti il peso si perde piano piano no di botto, che non serve oltre che fare male e poi quelli persi di botto si recuperano pure
grazie ad una dieta proteica che ti riattiva il metabolismo, mantenimento di una dieta equilibrata in settimana e da porcara al sabato:gaen:
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postin realt? met? li ho persi in 1 settimana e l'altra met? in 1 mese 1/2.
l'attivit? da camera ? la migliore sempre ? comunque
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa