Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio padre lo conobbe diversi anni fa..se non ricordo male si trattava di finanziare una piccola compagnia aerea che aveva fondato poi nin zo
tra l'altro non so se v'? mai capitato di leggere qualcosina a rigurardo; ha avuto una vita assolutamente fenomenale
Come nuotatore ? stato il primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 m, oltre ad essere stato pi? volte campione italiano di nuoto a stile libero e in staffetta
Come nuotatore ? stato il primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 m, oltre ad essere stato pi? volte campione italiano di nuoto a stile libero e in staffetta
ebbene si..allora dev'essere stata un'impresa davvero scendere sotto il minuto
ma poi la vita in sud america, l'aver frequentato certi ambienti..un grande insomma
Penso sia un uomo buono,straordinariamente pacifico..anchio sono cresciuto con i suoi film,mai volgari e violenti,davvero una bella persona!
Magari poterlo conoscere!
io ho avuto l'onore di "incontrarlo"quando avevo 2 anni...perch? venne a casa di un amico di mia nonna..ed io e mia madre eravamo li...mi ? stato poi raccontato da grande l'accaduto
Mio zio ? la sua fotocopia...Bud Spencer e Terence Hill penso siano gli zii di molti nati negli anni '80....io aspetto solo che raccolgano tutti i loro film in blu-ray
altro che piccola compagnia aerea, ha fondato la Mistral Air, ora compagnia delle poste, tra le pi? solide in Itaglia..
che se non ricordo male agli inizi nacque come una societ? indirizzata al mondo business ...poi la vendita a quelli della TNT e da li alle Poste Italiane....
Bud Spencer e Terence Hill sono dei grandi...vorrei incontrarli per ringraziarli..mi hanno fatto crescere con film genuini e non volgari..una rarit?
Quoto.
Intere generazioni sono cresciute vedendo i loro film che, nonostante vengano passati in continuazione da Rete4, sono tuttora visti con ascolti molto alti.
Ci sono persone che li conoscono a memoria e possono citare tutte le migliori battute dei loro film.
Non possiamo che dire loro grazie per le ore di svago che ci hanno regalato in questi anni
Comment