Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi quale prendereste? scelta moto in base all'affidabilita'.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    eh Diego Diego Diego ... devi imparare a leggere tutto altrimenti poi polemizzi per niente .

Inizialmente Toto aveva scritto R1 2003 e difatti gli ho suggerito quella . Dopo ci siamo accorti che aveva sbagliato a scrivere ed allora ho adeguato il mio suggerimento .

Ma poi scusa ... dove starebbe sto problema ? Lui ha cheisto un consiglio ed io glielo ho dato . Poi sceglie lui cosa comprare no ?

Ah poi sono io quello che deve rileggere ? Ma ce la fai ????

Amb? dai ... non proseguo oltre ... gioca da solo oggi
    ce la fai diglielo al gattino se proprio vuoi..
    io ti ho solo chiesto per quale motivo sconsigli fortemente l'R1 rispetto alle altre 2 moto in questione..e non hai ancora risposto.
    il topic chiedeva gia dal titolo quale fosse pi? affidabile,per poi allargare il discorso alla comodit? ecc...ecc..
    quando si ? arrivati a parlare della R1 00-01 tu hai detto: te la sconsiglio fortemente.e io ti chiedo il perch? la sconsigli fortemente rispetto alle altre 2 moto.? cos? difficile???
    Last edited by golf2000; 16-05-11, 11:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Visto che sono tutte sufficientemente affidabili (Toto far? un salto di qualit? notevolissimo)........andrei sicuramente di R1

E' troppo pi? bella delle altre due

Ma di brutto
      bh? il salto di qualit? lo farei anche con un PX dell'82

Comment

• Font Size
        eh Diego Diego Diego ... devi imparare a leggere tutto altrimenti poi polemizzi per niente .

Inizialmente Toto aveva scritto R1 2003 e difatti gli ho suggerito quella . Dopo ci siamo accorti che aveva sbagliato a scrivere ed allora ho adeguato il mio suggerimento .

Ma poi scusa ... dove starebbe sto problema ? Lui ha cheisto un consiglio ed io glielo ho dato . Poi sceglie lui cosa comprare no ?

Ah poi sono io quello che deve rileggere ? Ma ce la fai ????

Ma, prima di parlare, tu hai usato per un giro in strada da 5-600Km una R1 2002 ?

Amb? dai ... non proseguo oltre ... gioca da solo oggi
        continui a parlar per niente e modificare i tuoi messaggi.
        io voglio solo che mi dici perch? sconsigli fortemente la 00-01 rispetto alle altre 2 moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          sono comodissime :gaen:...io non vedo difetti i quei modelli
          Sono stupende... la Ducati per ECCELLENZA ? proprio quel modello l? per me... ho anche il modellino ... anche della desmocetaceosedici pensa...

...a me... lo ammetto... le Ducazzi piacciono un sacco!!!!! (ora verr? lapidato da alcuni )

Tutte le moto, o quasi... mi piacciono!!!

Ma il 1098/1198... *** mi manda in estasi!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            bh? il salto di qualit? lo farei anche con un PX dell'82

bauahhahahaha ma daaaaiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              ce la fai diglielo al gattino se proprio vuoi..
              io ti ho solo chiesto per quale motivo sconsigli fortemente l'R1 rispetto alle altre 2 moto in questione..e non hai ancora risposto.
              il topic chiedeva gia dal titolo quale fosse pi? affidabile,per poi allargare il discorso alla comodit? ecc...ecc..
              quando si ? arrivati a parlare della R1 00-01 tu hai detto: te la sconsiglio fortemente.e io ti chiedo il perch? la sconsigli fortemente rispetto alle altre 2 moto.? cos? difficile???
              Quanto apre ? difficile si spiegartelo ... ma io ci riprovo :

Siccome tempo fa Toto ha cheisto una moto per andare a spasso con la sua bella , io ho tenuto conto anche della comodit? nell'esprimere il mio consiglio .

Siccome inizialmente ha scritto R1 2002 ioo gliela ho consigliata ma poi leggendo 2001 ho cambiato il suggerimento in quanto la sconsiglio fortemente se uno vuola una moto per tale utilizzo .

E la cosa bella ? che Luciano che ? innamorato quanto em di quella moto (2001) ha confermato che ? scomoda .

Prova a rileggere con attenzione e vedrai che eviti di scrivere a vanvera .

Chiuso .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Sono stupende... la Ducati per ECCELLENZA ? proprio quel modello l? per me... ho anche il modellino ... anche della desmocetaceosedici pensa...

...a me... lo ammetto... le Ducazzi piacciono un sacco!!!!! (ora verr? lapidato da alcuni )

Tutte le moto, o quasi... mi piacciono!!!

Ma il 1098/1198... *** mi manda in estasi!!!!!!!
                per me la linea pi? bella rimane quella del 916,ancora oggi ? stupenda!!

Comment

• Font Size
                  continui a parlar per niente e modificare i tuoi messaggi.
                  io voglio solo che mi dici perch? sconsigli fortemente la 00-01 rispetto alle altre 2 moto.
                  ci ho riprovato per l'enensima volta . Se ancora non sono riuscito a spiegarmi , fai conto che io abbia scritto una cosa sbagliata ed accetta le mie scuse

Comment

• Font Size
                    Quanto apre ? difficile si spiegartelo ... ma io ci riprovo :

Siccome tempo fa Toto ha cheisto una moto per andare a spasso con la sua bella , io ho tenuto conto anche della comodit? nell'esprimere il mio consiglio .

Siccome inizialmente ha scritto R1 2002 ioo gliela ho consigliata ma poi leggendo 2001 ho cambiato il suggerimento in quanto la sconsiglio fortemente se uno vuola una moto per tale utilizzo .

E la cosa bella ? che Luciano che ? innamorato quanto em di quella moto (2001) ha confermato che ? scomoda .

Prova a rileggere con attenzione e vedrai che eviti di scrivere a vanvera .

Chiuso .
                    lele,ma ? scomoda rispetto alle altre 2 moto del topic o ? scomoda e basta.
                    se uno mi chiede quale tra 3 auto ? pi? costosa come manutenzione io gli rispondo che tra le 3 una ? pi? costosa,non gli rispondo dicendogli di non prendere tale macchina perch? ? costosa e basta,quando magari le altre 2 sono costose allo stesso modo.ci siamo??
                    io tra suzu e r1,avendole usate entrambe non mi sento assolutamente di sconsiglierne una rispetto ad un altra,anche perch? il titolo del topic parlava pure di affidabilit?,e su entrambe non trovo il motivo di sconsigliarle.
                    Last edited by golf2000; 16-05-11, 11:32.

Comment

• Font Size
                      lele,ma ? scomoda rispetto alle altre 2 moto del topic o ? scomoda e basta.
                      E' scomoda rispetto alla R1 2002 ... le altre mica le ho provate quindi non posso giudicare .

se uno mi chiede quale tra 3 auto ? pi? costosa come manutenzione io gli rispondo che tra le 3 una ? pi? costosa,non gli rispondo dicendogli di non prendere tale macchina perch? ? costosa e basta,quando magari le altre 2 sono costose allo stesso modo.ci siamo??
                      La R1 2001 ricordo che dopo un giro lungo mi ha lasciato a pezzi e la morosa non era affatto messa meglio pertanto la sconsiglio in virt? della mia esperienza . E ribadiscoc eh luciano stesso non esalta la comodit? di questo modello .

Tu invece le hai provate tutte per lunghi tragitti ?
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-11, 11:37.

Comment

• Font Size
                        per me la linea pi? bella rimane quella del 916,ancora oggi ? stupenda!!
                        Anche quella non scherza... anche se tu sei pi? bello!!!

Ti bacer? tutto tra qualche giorno, ? bene che tu lo sappia e che tua moglie sia preparata!!!

Comment

• Font Size
                          io tra suzu e r1,avendole usate entrambe non mi sento assolutamente di sconsiglierne una rispetto ad un altra,anche perch? il titolo del topic parlava pure di affidabilit?,e su entrambe non trovo il motivo di sconsigliarle.
                          Ma tu le hai usate per lunghi tragitti in strada coem vuole usarla Toto oppure le hai usate semplicemente in pista ? Non sapevo che tu fossi anche un turista in strada , avevo l'idea che la moto la usassi prevalentemente in pista

Comment

• Font Size
                            E' scomoda rispetto alla R1 2002 ... le altre mica le ho provate quindi non posso giudicare .

La R1 2001 ricordo che dopo un giro lungo mi ha lasciato a pezzi e la morosa non era affatto messa meglio pertanto la sconsiglio in virt? della mia esperienza .

Tu invece le hai provate tutte per lunghi tragitti ?
                            ecco appunto..ma qua si chiedeva un parere rispetto a suzu e kawa,non rispetto alla r1 02,se tu rispondi parlando della 01: "te la sconsiglio fortemente",puoi capire che uno si chieda il perch? ? cos? rispetto alle altre 2 case giapponesi.

beh suzu e r1 si le ho provate molto bene,sia in strada che in pista.

Comment

• Font Size
                              Ma tu le hai usate per lunghi tragitti in strada coem vuole usarla Toto oppure le hai usate semplicemente in pista ? Non sapevo che tu fossi anche un turista in strada , avevo l'idea che la moto la usassi prevalentemente in pista
                              la moto l'ho messa solo pista dal 2005.
                              prima del 2004 era solo strada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Anche quella non scherza... anche se tu sei pi? bello!!!

Ti bacer? tutto tra qualche giorno, ? bene che tu lo sappia e che tua moglie sia preparata!!!

cazz mancano quasi 2 settimane,ho visto le tue foto a londra,non riesco a capire se sei pi? bello tu o tutto ci? che ti stava attorno.

Comment

X
                                Working...
                                X