Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi quale prendereste? scelta moto in base all'affidabilita'.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    Buonasera,
    Siamo arrivati al momento della decisione finale,
    La signora ha deliberato che la scelta ricadra' su una di queste tre moto:

Suzuki GSX-R 1000 K2
    Kawasaki ZX9-R my2002
    Yamaha R1 my 2002

Fermo restando che i km delle tre moto in questione siano tutti tra i 30000 e i 40000, a prescindere dal numero dei proprietari,
    e dall'estetica, voi quale prendereste?

Grazie per l'apporto
    R1 2002 ... a detta delle ragazze che portavo a spasso ? la moto pi? comoda in assoluto .

Anche per il pilota ? un gran mezzo per strada in quanto ha un erogazione simile a motore elettrico .

La mia ha fatto davvero una brutta fine (ha segnato per sempre il mio "tirare" in modo , da allora basta tirare n? pista n? strada) .

Comment

• Font Size
      Esteticamente senza dubbio l' R1, le altre 2 non sono paragonabili nemmeno lontanamente alla linea della Yamaha in quegl'anni
      Affidabilit?....mah, son tutte e tre jappo......

Comment

• Font Size
        Ah dimenticavo : sono un fanboy yamaha oltre che BMW (auto)

Comment

• Font Size
          Yamaha R1 00/01.... spettacolare.... ma ? difficile trovarle buone e SE si trovano se le fanno pagare...

...mi pento ancora di averla data via, adoro quella moto!

Comment

• Font Size
            Suzuki senza il minimo dubbio! Yamaha 02-03 andava indietro! Kawa... sembra un Sport tourer! Suzuki...? un p? grande e pesante, ma il motore ? gustoso come pochi, c'? spazio in abbondanza per guidare anche rilassati, e l'affidabilit? credo sia pari ad Honda.

Comment

• Font Size
              Alem74 ... deduco che tu non abbia mai provato una R1 2003 ? Penso che come moto sportivo-turistica non sia mai stato costruito niente di meglio . E' superba per impennare ,per andare forte in strada , per andare a passeggio , per avere la zainetta ...
              Ecco forse ? penalizzata in pista ma non penso importi a Toto .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-11, 08:47.

Comment

• Font Size
                Ragazzi Toto non ha preso in considerazione la 02/03 in quanto ad R1, bens? la MY 2000!!!

La 02/03 andava molto bene, ma a parer mio e ti tantissimi motociclisti appassionati dell aserie ? la pi? brutta R1 mai prodotta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ragazzi Toto non ha preso in considerazione la 02/03 in quanto ad R1, bens? la MY 2000!!!

La 02/03 andava molto bene, ma a parer mio e ti tantissimi motociclisti appassionati dell aserie ? la pi? brutta R1 mai prodotta...
                  Io ho letto "Yamaha R1 my 2002"

Ne ho avuta una io ed una mio pap? (entrambe distrutte da me ) .

E non mi pareva affatto cosi brutta coem dici ... anzi a me piaceva molto .

Oltretutto era davvero efficacie in strada contrariamente alle altre R1 compresa questa attuale che ho 2007-2008 .

Comment

• Font Size
                    effettivamente mi sono sbagliato, non ? la 2002-2003 ma la serie precedente

Comment

• Font Size
                      Ah allora no . Te la sconsiglio fortemente .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io ho letto "Yamaha R1 my 2002"

Ne ho avuta una io ed una mio pap? (entrambe distrutte da me ) .

E non mi pareva affatto cosi brutta coem dici ... anzi a me piaceva molto .

Oltretutto era davvero efficacie in strada contrariamente alle altre R1 compresa questa attuale che ho 2007-2008 .
                        Che era efficace lo s?, forse la migliore... era mooolto efficace... ma ? quella che ? piaciuta meno delle R1... e cmq un R1 NON pu? esser brutta, mai!

Esatto!!! Linea stupenda!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ah allora no . Te la sconsiglio fortemente .

L?, io mi ci son trovato da DI0... con quella moto ho stampato un 51 a Vallelunga... se la sistemi bene v? da favola, ma di brutto!... sicuramente non ? una moto facile e non ha tantissimo allungo ma ? spettacolare!

Comment

• Font Size
                            Buonasera,
                            Siamo arrivati al momento della decisione finale,
                            La signora ha deliberato che la scelta ricadra' su una di queste tre moto:

Suzuki GSX-R 1000 K2
                            Kawasaki ZX9-R my2002
                            Yamaha R1 my 2002

Fermo restando che i km delle tre moto in questione siano tutti tra i 30000 e i 40000, a prescindere dal numero dei proprietari,
                            e dall'estetica, voi quale prendereste?

Grazie per l'apporto
                            Per affidabilit? e tipo di moto R1, ma considerando che hai gi? una sportiva scomodissima e orientata alla guida andrei di kawa, pi? comoda per te e signora

Comment

• Font Size
                              tra r1 2000-2001 e suzu k2 ti consiglio sicuramente R1,l'ho avuta e usata sia in strada che in pista,gran motore,problemi nessuno se non in pista dopo averla stressata molto.
                              non so perch? Lele te la sconsiglia fortemente,per me ? stato un gran mezzo e difetti non ne ho trovati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                non so perch? Lele te la sconsiglia fortemente,per me ? stato un gran mezzo e difetti non ne ho trovati.
                                bhauahauh non scrivo pi? dill? e vieni diqqu?

Cmq la sconsiglio fortemente perch? , a differenza della 2002/2003 , ha un erogazione di motore che a mio avviso mal si sposa con le richieste di Toto . Sicuramente non mi sento di consigliare la 2000/2001 come moto da turismo con zainetta , tanto pi? che ? la moto che compra lei per le uscite di coppia .

Lui ha cheisto , io ho risposto ... tra tutte le R1 che ho avuto quella che mi sento di consigliare a lui ? quella . Per esempio quella che ho attualmente mai la consiglierei per turismo anche se mi piace da impazzire e quindi sopperisco al calore IMMANE che sprigiona sulle gambe
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-11, 09:29.

Comment

X
                                Working...
                                X