Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre "strippate" migliori in moto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a me ? successa quando avevo ancora l'R 6... andavo da casa alla baracchina che c'? a met? monte e la strada non ? larghissima... ero a velocit? codice e all'uscita di una curva a destra,mi trovo il classico anziano che guardava il panorama tutto nella mia corsia... non so come ho fatto, ma sono riuscito a non cadere andando nel fossetto... Preso da un attimo di nervoso, tiro fuori la moto dal fossetto di venti cm e lo inseguo... B?, faccio la curva e lo trovo piantato nel fosso... Mi ? toccato anche chiamare i soccorsi quel giorno... Per la macchina...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quando ero ancora alle prime armi con l'R1 scendo da un impennata sui 200kmh ma con la ruota storta. Si ? innescato uno sbacchettamento che portava il manubrio a sbattere sui fine corsa , sembrava che la forcella si spezzasse dalle sollecitazioni , la gomma stallonasse e i semimanubri che mi scappavano dalle mani. Ero sicuro di andare a terra. Dopo un centinaio di metri ha smesso , alla prima pinzata i freni non andavano , dalle sollecitazioni le pastiglie si erano aperte completamente , dopo qualche pompata ? tornato tutto a posto. Da quella volta ho sempre messo giu la ruota perfettamente dritta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ieri sul GRA pe sta dietro a kinggixxi ho fatto un mezzo highside sul bagnato in mezzo a due macchine
        Per fortuna sono rimato aggrappato ai manubri

        Comment


        • Font Size
          #19
          fading in discesa. ho fatto uno zippo ad una opel corsa blu puffo con targa tedesca. il giorno dopo ho cambiato l' olio freni e ho messo le brembo rosse. mai pi? avuto problemi del genere sull'rsv.
          su tutte le altre... dopo aver provato l'rsv mi sono accorto che non frenavano.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alfetta View Post
            Per me oggi giornata davvero storta. Un cliente mi fa fare tardi all'appuntamento e quando a giro finito riprendo il gruppo per ben 3 volte 3 la leva del freno anteriore mi va a vuoto, completamente. La terza volta l'ho vista bruttina, per fortuna che non era una curva da pinzata forte e stavo a centro strada atrimenti invece che fare la curva a bordo strada mi sarei grattuggiato addosso al muro... sempre meglio cmq che tagliare i tornanti successivi in picchiata Mettiamoci pure che ho fatto cross su una cacca di cavallo grande quanto un panettone... che giornata emmerda!

            Voi invece in che occasioni "ve siete cagati addosso"? Raccontate su


            Mitico alfetta m'hai fatto pisciare sotto dalle risate: strippate so' anni che non sentivo questo termine

            Comment

            X
            Working...
            X