Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatoo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Sago
    Originally posted by zoom
    ... sabato 22 faccio un salto da te se ci sei..
    Ce s?, ce s?! :P
    Evvai... cosi vedo un po..e magari mi dai qualche consiglio..
    e mi dici anche quanto mi costa piu o meno..
    :P :P :P :P
    Ehm il 22 ? il mio compleanno.. fammi gli auguri ricordati.. :P

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Sago
      Originally posted by elix
      poi beh...ho il tatuaggino ke ho disegnato io ke mi devi fare appena ho i soldini da parte!
      Tu pensa solo a quando passi da me x farlo.

      Per pagare e morire, c'? sempre tempo!
      Miiiiii SAGO , se questo ? il tuo motto allora io ne ho due o tre da fare ed anche mia moglie

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Tatano
        Miiiiii SAGO , se questo ? il tuo motto allora io ne ho due o tre da fare ed anche mia moglie
        No, il mio motto ? un'altro... guarda qui!



        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Icy
          Ho una fatina appoggiata alla spalla sx... Rappresenta Erica... quela vera... quella dalla quale viene il nome della mia moto... quella che mi protegge... quella che avrei voluto stringere tra le braccia per una vita intera... quella che qualcuna ha decisao di non far nascere... ma c'?... ? dentro di me... e lo sar? x sempre... Continua a proteggermi piccolo Angelo...
          Mitico Icy. La penso esattamente alla stessa maniera. Il tatuaggio pu? essere la materializzazione di un pensiero, di un desiderio, di un passaggio fondamentale nella mai vita....
          Ti voglio bene Icy.....)))))))))))))

          ciao, Majo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Sago
            Originally posted by Tatano
            Miiiiii SAGO , se questo ? il tuo motto allora io ne ho due o tre da fare ed anche mia moglie
            No, il mio motto ? un'altro... guarda qui!



            Me lo sono gi? passato al setaccio il tuo sitaccio , complimenti ottimi lavori , forse ho anche capito qua'? lo studio di tattoo a Desenzano , ci v? pure il ragazzo che me li ha fatti a m? mi sembra , lui ? di Villanuova sul clisi .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by majo
              Ti voglio bene Icy.....)))))))))))))
              Propongo un bel tatuaggio a cuore con la pergamena che gli gira intorno e sopra scritto il nome "ICY", hehehe....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Sago
                Originally posted by majo
                Ti voglio bene Icy.....)))))))))))))
                Propongo un bel tatuaggio a cuore con la pergamena che gli gira intorno e sopra scritto il nome "ICY", hehehe....
                Azzz..... Sago sei sempre il solito!

                E' un sacco che non ci si vede, come te la passi? (Risposte in Pvt ovviamente... ahahhahaha!)

                Bye, Majo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Per il momento nessuno ma prometto di fare una capatina da Zio sago da qui a poco....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ne ho due..
                    una farfalla sulla spalla dx fatta nel 1995
                    significato.. libert?.. sarebbe da finire ma la lascio cos?..

                    Tribale sulla schiena fatto nel 2002
                    mi piaceva e l'ho fatto anche se l'originale era molto pi? grande ed elaborato.. meglio cos? va.. visto che hopatito un male pazzesco a farlo...

                    a breve il terzo.. ma prima devo vedere come vanno alcune cose..
                    e poi non so dove farlo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      L'ho fatto nel 92 in thailandia.....un pegaso (cavallo con le ali) , pu? significare libert? inoltre il cavallo f? parte del mio segno zodiacale (sagittario) met? uomo met? cavallo proprio come un centauro
                      Lampssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Nitronori
                        Per il momento nessuno ma prometto di fare una capatina da Zio sago da qui a poco....
                        Meglio che nascondo il mio baslotto di Nutella, mi sa che tra poco qui c'? folla, hehehe....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          io ne ho 2.....
                          1 sulla spalla sx (uno scorpine celtico) di circa 20 cm
                          1 sulla spalla dx (tibale) di circa 35 cm

                          tra qualche giorno far? 2 ideogrammi cinesi sulle scapole :P

                          nelle ragazze mi fanno impazzire quelli nel fondo schiena (sempre per chi se lo pu? permettere) :P

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X